Elena Santoro, chi è? Età, instagram e vita privata

Stasera ci sarà la prima puntata de La Caserma, un nuovo programma di Rai2. Da chi sarà composto il cast? Tra questi ci sarà Elena Santoro, conosciamola meglio

Elena Santoro
Fonte instagram (@elenasan.toro)

Stasera alle 21:10 appuntamento su Rai2 con la prima puntata del programma La Caserma, un nuovo docu-reality in cui ragazzi e ragazze affronteranno una nuova avventura senza avere contatti con la famiglia. Non potranno neanche utilizzare i loro telefoni ed internet e dovranno rispettare molte regole militari. 

Prima di tutto ci sarà la sveglia presto al mattino e il coprifuoco alle 23. Ogni mattina dovranno cantare l’inno nazionale e chiedere sempre il permesso prima di parlare. Ovviamente non potranno utilizzare gli abiti di tutti i giorni, ma dovranno indossare una divisa e dovranno tagliarsi i capelli.

Il programma, prodotto dalle stesse persone de Il Collegio, sarà composto da un cast di ragazzi e ragazze comprese tra i 18 e il 23 anni e una dele concorrenti sarà Elena Santoro.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino almeno 40 ragazze: quella frase svela tutto

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso sotto attacco: “Mi ha messo in imbarazzo”

La Caserma, Elena Santoro: età e vita privata

Elena Santoro
Fonte instagram (@elenasan.toro)

Elena Santoro è una ragazza 21enne nata a Roma. Studia psicologia, comunicazione e letteratura inglese alla John Cabot University, un’Università privata a Roma.

Siamo sicuri che Elena si troverà molto bene nel contesto militare de La Caserma, proprio perchè nella vita fuori dai riflettori i suoi genitori ne fanno parte: la madre è psicologa dell’esercito e il padre è colonnello.

“Mia mamma ha fatto la storia, perché è stata la prima, insieme ad altre 11 donne, ad essere una donna militare italiana.” – rivela Elena nel videoclip di presentazione al programma, e conclude – “Di conseguenza io solo la prima figlia di una donna militare in Italia”.

Elena Santoro, Instagram e le sue passioni

Elena ha varie passioni e ha preso parte agli scout. Inoltre non esce mai senza mascara e rossetto, infatti tra gli scout veniva soprannominata “cerbiatto vanitoso”.

Sul suo account Instagram (@elenasan.toro) conta ben più di 5mila followers e possiamo vedere, dalle foto che pubblica, che ha un cane e che ha vissuto per molti mesi negli Stati Uniti d’America, in particolare a Pittsburgh, dove si è diplomata.

 

Impostazioni privacy