In equilibrio sul davanzale al settimo piano: il video virale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:32

L’incredibile scena ripresa da un palazzo vicino a quello dove la donna, protagonista della performance stava pulendo i vetri di casa.

Donna davanzale
Donna davanzale

Le immagini hanno subito fatto il giro del web. Siamo in Spagna, nel quartiere La Arena di Gijòn. Dal settimo piano di un edificio in zona residenziale, sbuca una donna dalla grande finestra, che con fare certo sale in equilibrio sul davanzale per apprestarsi a pulire i vetri esterni della finestra in questione. Le immagini hanno chiaramente colpito i vicini di casa, gli abitanti degli altri stabili insomma, che si sono subito affrettati ad immortalare la scena, pubblicandola in alcuni casi anche sui social network.

La pubblicazione sui social hanno fatto chiaramente schizzare le visualizzazioni del sito alle stelle. Non è certo cosa di tutti i giorni vedere una persona in equilibrio sul davanzale di una grande finestra. Quelle colpisce più di tutto, oltre chiaramente la scena in se, non consigliata a chi soffre di vertigini, è la sicurezza con la quale la donna si appresta a compiere l’intera operazione, come se si trattasse della cosa più comune di questo mondo.

LEGGI ANCHE >>> La bistecca vive ancora: il Video virale che inquieta il mondo

LEGGI ANCHE >>> Per caso non c’è scappato un altro morto: il VIDEO virale

In equilibrio sul davanzale al settimo piano: per una volta la rete non porta soltanto tragedie

In questo caso, come purtroppo succede assai di rado, la rete non è portatrice di video in cui si mostrano immagini cruente o comunque in ogni caso enormi tragedie. Per una volta si mostra un video che certo, per certi versi può mettere ansia o agitazione, ma alla fine parliamo di qualcosa che può addirittura portare un sorriso all’utente finale.

Negli occhi di tutti, sono impresse le immagini della povera 15enne uccisa in un centro commerciale americano. Le sue assassine avevano girato perfino un video, andato in diretta sui social. Quelli, ad esempio, sono i video che non si vorrebbero mai guardare.