Debora, chi era la sorella di Annabella Prisco? | Causa morte | Età | Instagram

Grave lutto per Annabella Prisco, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Una tragedia si è abbattuta su di lei portandole via la sorella Debora

Annabella Prisco
Annabella Prisco (Fonte foto: Facebook )

Una terribile tragedia ha colpito l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Annabella Prisco e la sua famiglia. In seguito ad un terrificante incidente stradale è morta la sorella Debora di soli 17 anni.

Annabella Prisco è conosciuta per aver partecipato a Uomini e Donne, il celebre dating show condotto da Maria De Filippi, dove si era distinta per il suo carattere docile e per aver instaurato un rapporto speciale con Riccardo Guarnieri, uno dei tronisti più in voga dello show. Di lui aveva apprezzato l’atteggiamento, molto simile al suo, e infatti aveva spiegato: “Riccardo mi piace anche per la pacatezza con cui affronta le cose”.

L’ex dama è stata coinvolta in un incidente stradale mentre era alla guida della sua auto. A bordo con lei, la sorella Debora per la quale purtroppo non c’è stato niente da fare. Una tragedia che ha lasciato tutti senza parole, considerando anche la giovane età della ragazza. La redazione di Uomini e Donne si è stretta attorno alla famiglia Prisco.

L’ICIDENTE >>> Tragico lutto a Uomini e Donne: aveva solo 17 anni

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, è finita tra loro: l’amaro annuncio e il cuore spezzato

Debora Prisco, causa morte

incidente
Fonte foto: Avellino Today

Come riporta Today.it, un terribile incidente stradale è avvenuto ad Avellino nel quartiere di San Tommaso. La giovane era a bordo della Smart guidata dalla sorella Annabella. La vettura si è scontrata con un automobile in sosta in prossimità di un incrocio, precisamente tra Via Due Principati e Via Di Vittorio.

La ragazza, in seguito al tamponamento, sarebbe sbalzata fuori dall’abitacolo, morendo sul colpo.

Debora Prisco, età

La giovane Debora aveva solo 17 anni. Una vita strappata via per una fatalità che gettato tutti nello sconforto. Tragedie simili non dovrebbero mai accadere.

Debora Prisco, Instagram

La sorella di Annabella aveva un profilo di Instagram piuttosto seguito. Numeri da influencer potendo contare un numero rilevante di follower: 12,1 mila. Foto splendide che mostrano quanto questa ragazza dai capelli ricci e il sorriso contagioso fosse splendida.

Impostazioni privacy