DIRETTA Atalanta Lazio tv e streaming video: tutto per la semifinale

Diretta dell’incontro tra Atalanta e Lazio, valido per i quarti di finale di Coppa Italia. Gara molto equilibrata.

Lazio
Lazio (Facebook)

In programma allo Gewiss Stadium di Bergamo, alle ore 17:45, l’incontro valido per i quarti di finale di Coppa Italia tra Atalanta e Lazio. Di fronte, due delle migliori squadre del campionato italiano di Serie A. Entrambe impegnate nella scalata alle prime posizioni della classifica. I bergamaschi dopo la partenza annunciata del Papu Gomez, affidano ad Ilicic le redini dell’attacco, calciatore che nelle ultime giornate ha ben figurato sia in fase di gioco sia,  soprattutto in quella realizzativa.

Dall’altra parte la Lazio di Simone Inzaghi, nelle ultime giornate dal rendimento forse altalenante ma fortemente proiettata a dire la sua in campionato cosi come in Coppa Italia. Entrambe le squadre possono essere considerate due valide pretendenti per la vittoria finale del trofeo, e c’è da giurarci, daranno vita ad una partita a tratti spettacolare. Due squadre che fanno della ricerca del gol, l’unico credo tattico.

LEGGI ANCHE >>> Nomine Asl nel Lazio tra gli indagati c’è anche Zingaretti

LEGGI ANCHE >>> La favola dell’albero di Natale a Bergamo Quest’anno ci è stato rubato il tempo

DIRETTA Atalanta Lazio tv e streaming video: le probabili formazioni

La diretta tv di Atalanta Lazio, così come tutte quelle della Coppa Italia, sarà trasmessa dalla televisione pubblica e quindi disponibile in chiaro per tutti: in questo caso il match andrà in scena su Rai 2, e potrà essere seguito anche in assenza di un televisore grazie alla stessa emittente, che fornisce senza costi aggiuntivi il servizio di diretta streaming video semplicemente visitando il sito (www.raiplay.it) o l’app di Rai Play.

Padroni di casa schierati da Giampiero Gasperini 3-4-2-1: Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, Pessina, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Ilicic; Muriel. Ospiti guidati in panchina da Simone Inzaghi, in campo con un 3-5-2: Reina; Radu, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Akpa Akpro, Escalante, Milinkovic Savic, Marusic; Correa, Immobile. All. Inzaghi

Impostazioni privacy