Antonio Gennarelli chi è? Età e vita privata sul volto noto de La Caserma

Antonio Gennarelli è uno dei partecipanti de ‘La Caserma‘, reality show in onda su Rai 2: ecco chi è, vita privata e tutte le info

Antonio Gennarelli chi è? Età e vita privata sul volto noto de La Caserma
Antonio Gennarelli, Fonte foto: Instagram (@ lacasermaufficialeraii)

Stasera, alle 21:20 su Rai 2, andrà in onda la prima puntata dell’atteso e nuovo reality show dal titolo ‘La Caserma‘ e tra i partecipanti vi sarà anche Antonio Gennarelli: ecco chi è, vita privata, carriera e tutto quello che c’è da sapere.

Come in tanti avranno già capito dalle tante pubblicità in onda sulla Rai, la trasmissione vede come protagonisti 13 ragazzi di età compresa tra i 18 ed i 23 anni e che anche se al di fuori del reality hanno già un’occupazione vogliono vivere un’insolita esperienza.

Proprio come nel format precedente, ‘Il Collegio‘, anche in questo i ragazzi hanno pesanti prove da superare e forse non tutti riusciranno ad arrivare fino alla fine.

La voce narrante del programma Rai sarà il famoso ed amato attore Simone Montedoro che, ogni settimana, racconterà ai tantissimi telespettatori tutto quello che sta accadendo nel corso della puntata. Insomma, un nuovo programma Rai assolutamente da non perdere.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli non perdona: “il tempo è galantuomo”, cosa è successo?

LEGGI ANCHE >>> Massimo Cannoletta, pronto per una nuova avventura: “Dal prossimo mese…”

Antonio Gennarelli, La Caserma: chi è il volto del nuovo reality show in onda su Rai 2?

Antonio Gennarelli chi è? Età e vita privata sul volto noto de La Caserma
Antonio Gennarelli, Fonte foto: Instagram (@ antonio_gennarelli_official)

Antonio Gennarelli sarà tra i protagonisti della prima edizione del nuovo format Rai dal titolo ‘La Caserma‘ che andrà in onda questa sera: ecco chi è, età, vita privata e tutto quello che c’è da sapere.

Il giovanissimo Antonio è nato a Napoli, precisamente a Cercola, nel 2001 ed ha quindi 19 anni. Per quanto riguarda la vita privata del nuovo concorrente non si sa moltissimo dal momento che non è noto all’interno del mondo dello spettacolo.

Quello che al momento si conosce è che il 19enne ha due sorelle ed un fratello e vive insieme alla sua famiglia.

Antonio, però, non ha terminato gli studi e al di fuori della trasmissione lavora insieme ai suoi genitori. Per quanto riguarda le sue passioni, proprio sulla sua pagina Instagram c’è scritto che adora il disegno e pratica parkour.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LA CASERMA (@lacasermaufficialeraii)

Impostazioni privacy