Alice Paniccia: chi è, età, Instagram, vita privata, fidanzato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:45

Debutto stasera su Rai 2 La Caserma, il docu-reality attesissimo: chi è Alice Paniccia, tutte le info su di lei, età, Instagram, vita privata e curiosità

Alice Paniccia: chi è, età, Instagram, vita privata, fidanzato
Alice Paniccia (fonte foto: Instagram, @ lacasermaufficialeraii)

Grande attesa da parte dei telespettatori per ll docu-reality che fa il suo debutto stasera su Rai 2, La Caserma: c’è grande curiosità in merito dal pubblico, e voglia di saperne di più sui protagonisti come Alice Paniccia.

Un format tutto nuovo che promette di far parlare di sé e conquistare l’affetto e l’attenzione dei telespettatori, ansiosi di conoscere e approfondire le dinamiche del programma e assistere alle evoluzioni dei diversi protagonisti immersi in una dimensione e in un contesto nuovo per loro e assai particolare.

Come detto, tra i volti dei protagonisti ci sarà proprio Alice. Anche quest’ultima dovrà interfacciarsi con la disciplina dura e le regole da seguire per far parte del reality. In attesa di scoprire come se la caverò, ecco qualche info su di lei.

Alice Paniccia La caserma, chi è

Alice Paniccia: chi è, età, Instagram, vita privata, fidanzato
La Caserma (fonte foto: Instagram, @ lacasermaufficialeraii)

Tra i concorrenti di La Caserma, c’è proprio Alice, 23enne originaria della città di Roma. La Paniccia, stando a quanto emerge, vivrebbe proprio nella capitale. Non essendo un personaggio pubblico, sono poche le informazioni a disposizione che la riguardano, ma di lei si conosce una passione, che poi ha saputo trasformare nel suo lavoro.

Alice infatti è insegnante di danza e yoga, un’occupazione che sembra essere decisamente lontana da tutto ciò che riguarda il contesto militare.

Tuttavia, il suo carattere sembra suggerire una persona al contrario amante dell’avventura e delle sfide, nonché pronta a mettersi in gioco, anche duramente, per avere la meglio alla fine.

LEGGI ANCHE >>> Massimo Cannoletta, pronto per una nuova avventura: “Dal prossimo mese…”

LEGGI ANCHE >>> Leonardo Pieraccioni dedica un pensiero: “usati come cavie” e commuove

Alice Paniccia Instagram

Come detto, non vi sono molte informazioni a proposito di Alice, tuttavia è possibile farsi qualche idea su di lei sbirciando il profilo Instagram della prossima protagonista di La Caserma.

Sulla piattaforma social che conta più di 11 mila follower, infatti, vi sono diversi scatti in cui ad esplodere è la sua bellezza, ma si sottolinea anche quella che è la sua principale passione, nonché qualche aspetto del suo privato, come ad esempio uno scatto che ritrae Nala, una meravigliosa cagnolina.

Alice Paniccia fidanzato

La vita privata di Paniccia è, per il momento, avvolta dal mistero, ed è probabile che maggiori informazioni su di lei arrivino nel corso del tempo e durante la trasmissione. Stando a quanto riportato da ‘Donnaglamour‘, Alice sarebbe fidanzata con un ragazzo, Marco.

Quest’ultimo sarebbe un batterista e pare, basandosi sulle pubblicazioni social, che farebbe parte di una band.

Per quanto riguarda la Paniccia, inoltre, pare che quest’ultima in passato abbia avuto un’altra relazione, lunga, e poi conclusa, proprio con un militare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice Paniccia (@panniuela)