Alessandro Badinelli chi è? Età e vita privata del volto noto de La Caserma

Alessandro Badinelli è uno dei partecipanti del nuovo reality show dal titolo ‘La Caserma’, ma chi è? Ecco tutto quello che c’è da sapere

Alessandro Badinelli chi è? Età e vita privata del volto noto de La Caserma
Alessandro Badinelli, Fonte foto: Instagram (@ lacasermaufficialeraii)

Questa sera, su Rai 2 alle 21:20, andrà in onda la prima puntata del nuovissimo reality show dal titolo ‘La Caserma‘ e tra i partecipanti in gioco ci sarà anche Alessandro Badinelli: ecco chi è, vita privata, carriera e tutto quello che c’è da sapere.

Sono davvero tantissimi i telespettatori che stavano aspettando questo momento e finalmente è arrivato, i ragazzi in gioco sono 13 ed hanno un’età compresa tra i 18 ed i 23 anni.

Anche se i giovanissimi partecipanti al di fuori del reality hanno già un lavoro vogliono comunque provare un’esperienza non quotidiana e che probabilmente non potrebbe più capitare.

Durante le sei messe in onda, i tanti seguaci della trasmissione vedranno i ragazzi prendere parte a prove davvero ardue e molto dure da superare proprio come accade all’interno di una vera caserma.

La voce narrante del programma è il famoso ed amato attore Simone Montedoro che accompagnerà i telespettatori durante le puntate.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli non perdona: “il tempo è galantuomo”, cosa è successo?

LEGGI ANCHE >>> Massimo Cannoletta, pronto per una nuova avventura: “Dal prossimo mese…”

Alessandro Badinelli, La Caserma: chi è il volto del nuovo reality show in onda su Rai 2?

Alessandro Badinelli chi è? Età e vita privata del volto noto de La Caserma
Alessandro Badinelli, Fonte foto: Instagram (@ alessandro.badinelli)

Stasera andrà dunque in onda la prima puntata del nuovo reality show di Rai 2 dal titolo ‘La Caserma‘ e tra i partecipanti ci sarà anche Alessandro Badinelli: ecco chi è, vita privata, età e tutto quello che c’è da sapere.

Il giovane Alessandro vive a Viterbo, precisamente a Sutri, ed ha 22 anni. Sua madre e suo padre sono separati e dopo l’addio dei suoi genitori il ragazzo è andato a vivere con sua mamma, sua nonna e suo fratello.

Alessandro è un ragazzo giovanissimo e come tutti litiga spesso con sua madre a causa del suo atteggiamento. Dopo la terza media ha deciso di abbandonare la scuola per avere indipendenza economica come lui stesso spiega nel video di presentazione sulla pagina social del reality.

Oggi lavora in un fast food, ma il suo più grande sogno è quello di lavorare nel mondo della musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LA CASERMA (@lacasermaufficialeraii)

Impostazioni privacy