Ricordate Vanessa Incontrada a 18 anni? Un vero schianto

Vanessa Incontrada continua a lasciare senza parole tutti e qualche tempo fa si è mostrata in uno scatto di quando aveva solo 18 anni: un vero schianto

Ricordate Vanessa Incontrada a 18 anni? Un vero schianto
Vanessa Incontrada, Fonte foto: Instagram (@ vanessa_incontrada)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed in televisione, Vanessa Incontrada continua a stupire il suo enorme pubblico e qualche tempo fa ha pubblicato uno scatto in cui si è mostrata all’età di 18 anni: un vero schianto.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota attrice compie gli anni proprio oggi, 24 novembre 2020, e spegne ben 42 candeline.

La carriera di Vanessa comincia tanti anni fa quando, nel 1998, prende parte all’amata trasmissione su Italia 1 dal titolo ‘Super‘ ed in seguito, su Rai 1, è la conduttrice di ‘Milllennium‘ insieme a Michele Mirabella.

Per quanto riguarda gli ultimi due anni della sua carriera, il volto noto della televisione italiana è stata al centro della serie televisiva con Giorgio Pasotti, ‘Il capitano Maria‘ ed in seguito de ‘I nostri figli‘.

Ma per la nota artista le sorprese non finiscono mai, infatti, nel 2020 è il giudice della nuova edizione di ‘Amici di Maria De Filippi‘ su Canale 5.

LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada e Claudio Bisio hanno avuto una relazione? Il dubbio dei fan

Vanessa Incontrada Instagram: buon compleanno al volto noto della televisione italiana

Ricordate Vanessa Incontrada a 18 anni? Un vero schianto
V. Incontrada, Fonte foto: Instagram (@ vanessa_incontrada)

Vanessa Incontrada oggi, 24 novembre 2020, compie 42 anni ed è più bella che mai e molto amata dal suo incredibile pubblico.

Diverso tempo fa, però, la nota attrice, showgirl, conduttrice televisiva ed ex modella ha deciso di pubblicare uno scatto in cui si è mostrata all’età di 18 anni e, come si può vedere dalla fotografia messa in evidenza, era davvero meravigliosa.

La conduttrice è originaria di Barcellona, infatti, suo papà è di origini napoletane e calabresi, ma sua mamma è catalana; la famosa ed apprezzata artista è cresciuta tra Barcellona e Follonca, a soli 17 anni comincia. la sua carriera come indossatrice.

Qualche ora fa, invece, ha pubblicato un tenero video in cui canta a sé stessa ‘Buon Compleanno‘ e ringrazia tutti i suoi seguaci per l’affetto e gli auguri ricevuti.

LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada nel mirino degli haters: l’attrice difesa dai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada)

Impostazioni privacy