Ruba un auto ma non si accorge del bambino seduto dietro a lui

L’incredibile storia vede protagonista un ladruncolo di auto, che per una distrazione non si accorge dell’ospite che trasporta.

Bambino
Bambino (Web)

L’incredibile storia arriva dallo stato dell’Oregon, negli Stati Uniti. Protagonista, un ragazzo, che ruba un auto nel parcheggio di un supermercato. Ma dopo qualche metro, il giovane si accorge che a bordo non c’è solo lui. Non aveva notato che sul retro, c’era un bambino, di 4 anni, figlio della proprietaria dell’auto appena rubata. Il ladro a questo punto inverte la sua rotta e torna al parcheggio dove poco prima aveva rubato l’auto della donna.

Attende che questa esca dal supermercato per la spesa rapida, che l’ha spinta a lasciare in auto il proprio piccolo di soli 4 anni, e l’aggredisce verbalmente. Le rinfaccia di essere una cattiva madre, di vergognarsi per aver lasciato un bambino tutto solo in auto mentre andava a fare la spesa. Poi fa scendere il piccolo dall’auto, per restituirlo alla madre, minacciandola di denunciarla alla polizia, e poi, rientra in auto e fugge via con l’auto rubata.

LEGGI ANCHE >>> Le rubano la tanto preziosa auto: poi l’inaspettata sorpresa

LEGGI ANCHE >>> Vergogna a Napoli: picchiano rider e gli rubano lo scooter (VIDEO)

Ruba un auto ma non si accorge del bambino alle sue spalle: ladri “gentiluomini” anche di recente in Italia

Pochi giorni fa, un episodio molto simile è accaduto in Italia, ma in questo caso, il bottino, è stato completamente restituito, riempendo di umanità, l’immagine non certo positiva che si può avere generalmente di un ladro. Protagonista della vicenda, una donna disabile, alla quale dall’esterno di una struttura ospedaliera viene rubata l’auto, fatta su misura, riguardo alcune funzioni tecniche, per consentirle per l’appunto di guidare e quindi essere indipendente.

La scoperta de furto, e l’appello sui social della figlia della donna, per quell’auto, troppo preziosa per sua madre. Il giorno dopo, l’auto viene restituita con all’interno un biglietto di scuse per la donna, da parte dei ladri, che non avevano idea di quale fosse la sua situazione.

Impostazioni privacy