Manuela Ramunni, moglie di Massimo Ferrero: come l’ha conquistata?

Manuela Ramunni è la moglie di Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria. Ecco come il produttore cinematografico è riuscito a conquistare la donna

Lei è Manuela Ramunni, nota anche come “Lady Samp”, in quanto è sposata con Massimo Ferrero, l’ex attore, oggi produttore cinematografico e presidente della squadra di calcio Sampdoria, una delle due squadre del capoluogo ligure.

Ad essere precisi, Manuela è la terza moglie di Ferrero, che precedentemente è stato sposato con Paola, con la quale ha messo al mondo le figlie Vanessa e Michela. Anche il secondo matrimonio ha dato una figlia, Emma, al noto produttore, che era convolato a nozze con la ricca ereditiera Laura Sini.

Non c’è il due senza il tre e “Er viperetta” – così soprannominato – pare aver trovato l’amore della sua vita in Manuela. Scopriamo insieme come si sono conosciuti ed amati: Ferrero l’ha conquistata a modo suo, del tutto particolare.

LEGGI ANCHE >>> Lacrime a Oggi è un altro giorno: “lei ha preso una decisione drastica”

LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone momento nostalgia: “da quel giorno è cambiato tutto”

Manuela Ramunni, moglie di Massimo Ferrero: “Mi ha conquistata per sfinimento”, ecco cosa ha fatto

Ferrero
Fonte foto: Facebook

Massimo e Mnauela si sono conosciuti per caso al matrimonio di Luca Argentero e Myriam Catania. Grazie all’intermediazione di Simona Izzo, i due si sono conosciuti e da quell’esatto momento, il presidente della Sampdoria ha deciso che sarebbe stata sua moglie.

È cominciato così il corteggiamento senza esclusioni di colpe del “viperetta” che non si è lasciato sfuggire nessuna occasione di stare dietro a Manuela. Lei stessa aveva raccontato al settimanale Gente: “Massimo mi mise gli occhi addosso. Ma poi sono andata a ballare e credevo di averlo seminato. Pochi giorni dopo mi telefonò: ”Ndo stai?’ Io ero in Maremma con mia madre: ‘Passamela, come se chiama, Silvana? A Silvà, te faccio nonna…’”.

Questa tarantella è andata avanti tutto il giorno e per molti giorni. Poi, per sfinimento, la Ramunni ha ceduto ed è finita tra le braccia di Massimo. Lei ha 24 anni in meno del marito e anche in questo caso l’età non conta, dal momento che per loro non è un problema.

Ferrero
Fonte foto: Facebook

La coppia ha dato alla luce due splendidi figli: Rocco e Oscar. Oggi, Massimo sarà ospite di Oggi è un altro giorno, dove si racconterà a Serena Bortone.

Impostazioni privacy