Jenny De Nucci, chi è? Età, carriera e vita privata

Jenny De Nucci stasera sarà ospite del programma condotto da Stefano De Martino, Stasera tutto è possibile, ma andiamo a leggere qualcosa in più.

Jenny De Nucci
Fonte instagram (@jennydenucci)

Stasera alle 21:20 ci sarà l’appuntamento, come ogni martedì, con il programma Stasera Tutto E’ Possibile, condotto dal ballerino, e ormai anche presentatore, Stefano De Martino.

Come in ogni puntata ci saranno tanti ospiti che ci faranno divertire giocando insieme. Tra gli ospiti di stasera, oltre alle presenze fisse come Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, ci sarà anche Jenny De Nucci.

Jenny ha partecipato alla prima edizione de Il Collegio. Da quel momento la sua vita è cambiata, a partire dai suoi followers su Instagram che arrivano attualmente a circa 1 milione. Jenny De Nucci è un’influencer e dopo la sua partecipazione a Il Collegio, ha intrapreso una carriera da attrice e scrittrice.

“Passare da niente a milioni di follower non è stata una passeggiata. – rivela in un’intervista di Spy Ero una ragazzina di 16 anni che andava a scuola con il pullman, ora mi ritrovo ad essere fermata ogni 20 metri”. Scopriamo chi è questo giovane personaggio dello spettacolo italiano.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino cancellato dal palinsesto: che succede?

LEGGI ANCHE >>> Il Collegio, sapete quanto guadagnano i concorrenti? La cifra

Jenny De Nucci, età e carriera

Jenny De Nucci
Fonte instagram (@jennydenucci)

Jenny De Nucci è nata a Monza il 27 maggio del 2000. Inizialmente raggiunge popolarità pubblicando video su Musical.ly, che oggi si è “trasformato” in Tik Tok. Come abbiamo detto prima ha preso parte alla prima edizione de Il Collegio, precisamente nel 2016. Dopo questa esperienza la sua carriera ha preso una direzione ben precisa.

Jenny ha cominciato a recitare nella fiction A un passo dal cielo 5, insieme a Terence Hill e qualche mese fa ha pubblicato il suo primo romanzo, Girls, siamo tutte regine.

Jenny De Nucci, la vita privata

Jenny De Nucci
Fonte instagram (@jennydenucci)

Nonostante la sua popolarità, Jenny De Nucci, fortunatamente ha continuato a ad andare a scuola. Infatti l’estate scorsa si è diplomata precisamente al liceo linguistico di Etoilde a Varedo. I suoi hobby sono la danza e le piace molto viaggiare, infatti il suo sogno nel cassetto è di girare il mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J E N N Y NOT J E N N I F E R (@jennydenucci)

Impostazioni privacy