Arisa raccomandata dal fidanzato? Ora parla la cantante

Arisa è stata raccomandata a Sanremo dal suo fidanzato? La cantante ha deciso di rompere il silenzio e rispondere alle accuse al suo conto.

Arisa nella bufera
Arisa, Fonte foto: Instagram (@ arisamusic)

AmiciGrande Fratello VipQui e adesso, L’anno che verrà e prossimamente anche Sanremo 2021, questi ultimi mesi sono stati un vortice di impegni per Arisa, sempre più presente sul piccolo schermo. La vera domanda è: quando mai ne è uscita?

Dalla vittoria al primo Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte la carriera di Rosalba Pippa non ha mai avuto battute di arresto, complice anche la sua capacità di adattarsi e mutare.

Artista eclettica e completa si trova ora a dover rispondere all’accusa di essere stata raccomandata dal suo fidanzato, le parole della cantante metteranno definitamente un punto sulla questione?

LEGGI ANCHE>>>Arisa, il colpo di testa sorprende i fan: lo ha fatto di nuovo

LEGGI ANCHE>>>Arisa nella bufera, tradisce Maria De Filippi? Fan senza parole

Arisa, a Sanremo grazie al fidanzato Andrea Di Carlo?

Arisa, Fonte foto: Instagram (@ arisamusic)

Nella vita di Arisa c’è un nuovo fidanzato, stiamo parlando dell’agente Andrea Di Carlo, un nome molto noto nel mondo dello spettacolo e un caro amico del direttore di Rai 1, Stefano Coletta.

Uno scatto molto intimo tra Arisa e Andrea ha fatto tuttavia tremare i muri di Viale Mazzini, n molti hanno infatti additato la cantante di essere stata raccomandata dal suo fidanzato per il Festival di Sanremo 2021.

Il Messaggero ha deciso di interrogare Rosalba Pippa sull’accaduto e la sua risposta mette finalmente in luce quando c’è di vero in questa diceria: “Cosa dovrei rispondere? Io faccio la cantante: è più probabile che frequenti una persona dell’ambiente. Che parlino, le malelingue.”

Insomma, risposta migliore era forse impossibile, d’altronde Arisa ha un curriculum di tutto rispetto e non ha certo bisogno di un fidanzato potente per lavorare o partecipare a importanti show.

Impostazioni privacy