Giulia Elettra Gorietti chi è? Il suo attacco contro Stefania Orlando

Giulia Elettra Gorietti chi è? Ieri ha duramente attaccato Stefania Orlando con delle parole molto forti, scopriamo insieme il motivo.

Giulia Elettra Gorietti chi è?
FOTO FACEBOOK

Nella puntata andata in onda ieri sera al Grande Fratello Vip, è stata messa la corrente Stefania Orlando delle parole che il suo ex marito Andrea Roncato ha detto qualche giorno fa a Live-Non è la D’Urso sulla fine del loro matrimonio.

E come se non bastasse la doccia gelata è arrivata proprio da parte dell’attrice che è figlia delle seconda moglie di Roncato, che ai danni della gieffina ha ammesso: “Amo mia madre e sono stanca di vedere questi articoli di una sfigata che di lavoro fa solo interviste tirando sempre in ballo Andrea e mia madre. Cara Stefania trovati un altro lavoro e parla di quel povero uomo che hai sposato e hai accanto da non so quanti anni”.

Termini davvero duri quelli della giovane che hanno fortemente messo in crisi la gieffina che ieri sera ha minacciato di andare via del gioco. Conosciamola meglio.

LEGGI ANCHE>>> Andrea Roncato su Stefania Orlando: “aveva un altro”

LEGGI ANCHE>>> Andrea Roncato ex marito Stefania Orlando: perchè è finita?

Giulia Elettra Gorietti chi è? Età, carriera e vita privata

foto facebook

Giulia Elettra Gorietti chi è? Figlia di Nicole Moscariello, attuale moglie di Andrea Roncato classe 1988 è una attrice italiana che ha esordito nel film Caterina va in città, anche se la vera popolarità è stata raggiunta grazie al ruolo di Daniela, in Tre metri sopra il cielo.

La sua una carriera piena di successi, ha infatti preso parte al film di Leonardo Pieraccioni Ti amo in tutte le lingue del mondo e poi Suburra si Stefano Sollima e ancora La Cena di Natale di Marco Ponti e molto altri per non parlare della numerose fiction di cui è stata protagonista.

Oggi è anche una mamma, nel 2018 infatti è nata la piccola Violante dall’amore con il calciatore Pietro Iemmello con cui fa coppia fissa dopo la fine della lunga relazione con Lorenzo De Silvestri.

Detto questo, a proposito delle sue parole contro Stefania Orlando mandate in onda anche nel programma di Barbara D’Urso, la giovane sempre sui social ha ammesso: “Peccato che la storia era di sei mesi fa né tantomeno io ho chiesto di mandarla in onda. Io difendo la mia famiglia. Detto questo non ho intenzione di finire nel vortice del gossip da reality. Non mi appartiene“.

Impostazioni privacy