Le lacrime di Alfonso Signorini: “mi ha cambiato la vita”

Le lacrime di Alfonso Signorini ci fanno capire quanto sia stato difficile per lui vivere con la malattia, ma ora ha un altro problema

Alfonso Signorini
Fonte web

Alfonso Signorini, opinionista molto famoso ed attuale conduttore di Grande Fratello Vip ha parlato, un po’ di tempo fa, per la prima volta della malattia che gli ha cambiato la vita: la leucemia.

“Ero in diretta a Kalispera e non smettevo di sudare” così comincia l’intervista di Alfonso Signorini quando comincia a ricordare l’inizio di quella brutta malattia. “A mezzanotte avevo 40 di febbre. Terminai la serata e andai al pronto soccorso. Mi fecero gli esami e mi mandarono a casa. La mattina dopo, vigilia di Natale, mi chiamarono e mi dissero che avevo una leucemia mieloide e che dovevo subito iniziare le cure” 

Fortunatamente è andato tutto molto bene e grazie alle cure Alfonso Signorini è riuscito a guarire. Ora ha soltanto una cicatrice indelebile sulla testa che gli ricorderà di avercela fatta.

LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini stupisce i fan: una tragedia

LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini emoziona il pubblico

Alfonso Signorini dopo la malattia, “adesso ho un altro problema”

Alfonso Signorini
Fonte web

Ma non è finita per Alfonso Signorini. Ora si trova a combattere un altro problema dopo aver vinto la battaglia contro la leucemia. Si tratta di un fastidio che lo accompagna da diverso tempo.

Ho ascoltato talmente tanta musica che sono diventato sordo. E ora porto l’apparecchio”. Ebbene sì, il conduttore del Grande Fratello Vip ha dei problemi all’udito che non lo lasciano vivere tranquillo. Signorini ha infatti esordito con ironia durante una puntata di Matrix mostrando a tutti il suo apparecchio. Certo, non sarà una malattia grave come quella che ha vissuto nel 2014, ma è pur sempre un problema che porterà sempre con sè, con amarezza e molta pazienza.

 

Impostazioni privacy