Lidia Vella lapidaria contro il GF: “ho sofferto di depressione”

Lidia Vella ha deciso di ritornare a raccontare la sua esperienza al GF Vip e senza mezzi termini ha accusato: “ho sofferto di depressione

Lidia Vella lapidaria contro il GF Vip: "ho sofferto di depressione"
Lidia Vella, Fonte foto: Instagram (@ lidiavella)

L’amatissima e molto seguita influencer, Lidia Vella, ha deciso di non tacere e raccontare quello che accade realmente all’interno della Casa più spiata dagli italiani, quella del ‘Grande Fratello‘.

Come sicuramente in tantissimi ricorderanno, la bellissima influencer ha preso parte al reality show, oggi condotto da Alfonso Signorini nella versione Vip, durante la quattordicesima edizione del reality.

La giovane influencer, prima di entrare a far parte della Casa lavorava come barista insieme a sua sorella Jessica, ma il reality non è di certo stata la sua prima esperienza nel mondo dello spettacolo, infatti prima dell’ingresso nella Casa aveva lavorato anche come valletta in una trasmissione sportiva.

Dopo il ‘GF‘, però, arriva il successo e la bella Lidia diventa prima influencer ed in seguito speaker radiofonica dove, al programma ‘Non succederà più‘, ha una sua rubrica dal titolo ‘Amore Airline‘.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini insieme dopo il Gf Vip: il retroscena

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip 5 Stefania Orlando disperata, il marito Simone la vuole fuori

GF, l’ex concorrente Lidia Vella rivela cosa succede davvero all’interno della Casa

Lidia Vella lapidaria contro il GF: "ho sofferto di depressione"
Lidia Vella, Fonte foto: Instagram (@ lidiavella)

Lidia Vella, ex concorrente della quattordicesima edizione del ‘GF‘, ha deciso di non tacere e con forti parole ha raccontato cosa accade davvero nella Casa più spiata dagli italiani.

Durante il gioco su Instagram ‘Vero/Falso‘ la nota influencer ha sganciato la bomba ed ha raccontato tutto. La domanda a cui ha risposto recita: “Al GF ti dicevano come comportarti riguardo al famoso “triangolo” che si era formato?“.

Lidia risponde: “Falso, al GF non ti dicono mai cosa fare o dire… prima t’indeboliscono la mente e poi parte il lavaggio del cervello… diciamo che ti portano ad avere le reazioni che vogliono loro“.

Poi la ragazza continua: “Alla fine farai i conti con le ripercussioni psicologiche, io ad esempio ho sofferto di depressione per tre anni“. Parole davvero forti quelle utilizzate dall’influencer e chissà come la prenderà chi all’interno del reality ci lavora.

Lidia Vella lapidaria contro il GF: "ho sofferto di depressione"
Lidia Vella, Fonte foto: Instagram (@ lidiavella)
Impostazioni privacy