Vasco Rossi, Vincenzo Mollica commuove: “La verità che porta dentro”

Vasco Rossi ha deciso di pubblicare un dolce video in cui Vincenzo Mollica commenta il nuovo singolo del cantautore: “La verità che porta dentro

Vasco Rossi, Vincenzo Mollica commuove: "La verità che porta dentro"
V. Rossi, Fonte foto: GettyImages

Vasco Rossi, amatissimo cantautore e molto seguito sui social, ha dunque deciso di pubblicare un video in cui Vincenzo Mollica, noto critico musicale, commenta il nuovo singolo del cantante di Zocca: “La verità che porta dentro“.

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, Vincenzo Mollica è molto malato, ma la sua malattia non gli impedisce di svolgere al meglio il suo incredibile lavoro.

Il noto giornalista, a ‘Che Tempo Che Fa‘, dichiarò: “Dall’occhio sinistro non ci ho mai visto, a causa dell’uveite che mi colpì da piccolo, seguita da un’iridociclite plastica. I miei genitori mi portarono da un oculista in Calabria. Avrò avuto 7-8 anni“.

Poi, Mollica continuò a spiegare: “Origliai la sentenza da dietro la porta: ‘Diventerà cieco’. Da quel momento adottai una tecnica: imparare a memoria tutto quello che mi circondava, in modo da ricordarmene quando sarebbero calate le tenebre“.

LEGGI ANCHE >>> Vasco Rossi incontra Brooke Logan, lo scatto che ha fatto impazzire il web

LEGGI ANCHE >>> Vasco Rossi si confessa: “mi ha massacrato e mi è crollato il mondo addosso”

Vasco Rossi Instagram: le parole di Vincenzo Mollica emozionano il cantautore di Zocca

Vasco Rossi, Vincenzo Mollica commuove: "La verità che porta dentro"
Vincenzo Mollica, Fonte foto: Instagram (@ vascorossi)

Vincenzo Mollica ha dunque deciso di commentare il nuovo singolo di Vasco Rossi dal titolo ‘Una canzone d’amore buttata via‘ e le sue parole sono state condivise dal cantautore sulla sua pagina Instagram.

Come in tanti già sanno, il noto giornalista oltre ai problemi di salute citati in precedenza soffre anche del morbo di Parkinson ed ha anche il diabete; insomma, la sua vita non dev’essere di certo semplice, ma riesce comunque ad emozionare con le sue parole e a svolgere al meglio il suo mestiere.

In merito al nuovo singolo del cantautore, Mollica dice: “Vasco Rossi mi emoziona molto stamattina perché ho sentito la sua nuova canzone che si intitola ‘una canzone d’amore buttata via’ un pezzo da mettere tra i suoi capolavori”. 

Queste le iniziali parole del critico che poi continua: “una canzone d’amore splendida, scritta molto bene, con la verità che Vasco porta dentro di sé“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Impostazioni privacy