Cosa succede al GF Vip? “O la smette o la cacciano”

Un grande imbarazzo per il programma Il Grande Fratello Vip. Un ex concorrente non si comporta bene. Di chi si tratta?

GF vip
Fonte Instagram

Un grande imbarazzo purtroppo affligge nelle ultime puntate il programma Il Grande Fratello Vip. Si tratta di un ex concorrente che da un po’ di tempo dovrebbe raggiungere lo studio, ma che alla fine non si presenta.

Questa indiscrezione è stata lanciata da Gabriele Parapiglia, giornalista di Chi, attraverso la sua diretta Instagram “Casa Chi”.

LEGGI ANCHE >>> Le lacrime di Alfonso Signorini, mi ha cambiato la vita

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip svelato il nome del primo finalista: di chi si tratta?

Una ex concorrente imbarazza lo studio, cosa succede?

E’ Gabriele Parapiglia ha svelato la questione che da settimane pervade lo studio di Canale 5. “C’è una ex concorrente di cui non farò il nome che prima della diretta prende energia bevendo del vino”. Rivela il giornalista in una diretta su Casa Chi.

Pare che un’ex inquilina della casa del Grande Fratello VIP, abbia bisogno assiduamente di bere del vino prima di fare il suo ingresso in studio, ma questo suo atteggiamento avrebbe messo in difficoltà la produzione.

Ovviamente la notizia è diventata virale nel giro di pochi giorni, ma non si conosce il nome del personaggio. Gabriele Parapiglia ha detto che se anche questa sera non si presenterà svelerà il nome dell’ex inquilina ubriaca.

Su Instgaram intanto, e su tutti i social, già è partito il totonome da un bel po’ di tempo. Ma siamo veramente pronti a scoprire di chi si tratta?

Il Grande Fratello Vip ed i possibili finalisti

Intanto noi, a prescindere d quanto successo nello studio, stasera ci daremo appuntamento alle 21:45 su Canale 5 con Alfonso Signorini e tutti i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip.

I possibili finalisti sono tanti, sintonizziamoci stasera per vedere come andrà a finire.

Impostazioni privacy