Maria Terea Ruta in crisi, Alfonso Signorini esagera: che succede?

Al Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini è finito nel mirino del web dopo aver fatto il verso a Maria Teresa Ruta: cosa è successo nel noto reality?

Grande Fratello Vip, flirt tra due ex concorrenti? L'assurda coppia
Grande Fratello Vip, Fonte foto: Facebook (@ grandefratello)

Torna un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 5, una puntata ricca di sorpresa a cominciare dal televoto tutto al femminile: Carlotta Dell’Isola, Stefania Orlando, Dayane Mello e Cecilia Capriotti.

Questa sera si deciderà poi il nome della prima finalista di questa edizione, anche se non è ancora chiaro come verrà decretato il nome della concorrente fortunata.

Spazio poi alla crisi di Maria Teresa Ruta, che questa settimana ha avuto un momento di grande sconforto e dolore.

LEGGI ANCHE>>> Gf Vip petizione social contro il prolungamento: “sono esseri umani”

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip Filippo Nardi si scaglia ancora contro la Ruta: è polemica

Grande Fratello VIP 5, Signorini sfotte Maria Teresa Ruta: il web si infuria

Alfonso Signorini
Fonte web

Nel corso della settimana Maria Teresa Ruta ha avuto una forte crisi, dopo mesi all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 ha tirato fuori tutto il dolore e lo stress accumulato. La sessantenne ha spaventato il pubblico a casa, rimasto molto colpito dal suo sfogo.

La showgirl e conduttrice ha gridato: Sono una persona e se sbaglio pago”, lasciando tutti senza parole. Le urla di Maria Teresa sono state molto commoventi e da parte del pubblico è arrivato un forte abbraccio nei suoi confronti.

Settimane di nomination, insofferenza nei suoi confronti hanno portato la donna a reagire in maniera più forte del solito.

Per questo motivo quando Alfonso Signorini ha affermato in diretta “Maria Teresa ha perso la brocca“, il web e in particolar modo Twitter si è scatenato contro l’uomo. Il conduttore ha poi peggiorato la sua situazione scimmiottando lo sfogo di Maria Teresa replicando il suo urlo in diretta.

Impostazioni privacy