Elisabetta Canalis nostalgica: “ci riabbracceremo presto”, per chi è?

Elisabetta Canalis nostalgica, l’ex velina condivide alcune dolci parole per una persona che le manca molto: scopriamo di chi si tratta.

Elisabetta Canalis nostalgica
Elisabetta Canalis (foto Instagram @littlecrumb)

Si torna ancora una volta a parlare dell’ex velina, forse una delle più amate passate dal bancone di Striscia la Notizia, che oggi vive una vita completamente diversa, oltre Oceano insieme alla sua famiglia.

Come per molti nella sua situazione, però, sente molto la mancanza dei suoi affetti più cari e proprio nel post pubblicato da poco su Instagram lo fa notare con una dedica davvero dolce che viene apprezzata da tutti.

“Ci riabbracceremo presto” ha scritto la showgirl, inserendo anche la foto della persona che in assoluto le manca di più: scopriamo insieme di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Canalis senza parole per il servizio sui cani

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Canalis star: vi ricordate di quando cantava?

Elisabetta Canalis nostalgica, il dolce messaggio per la madre

Elisabetta Canalis, foto da urlo: quel dettaglio non passa inosservato
Elisabetta Canalis, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Elisabetta Canalis nostalgica, la showgirl sarda che in passato ha anche condotto il Festival di Sanremo torna sui social con un momento davvero tenero che rispecchia il momento che stiamo vivendo.

La giovane che vive a Los Angeles con la figlia e il marito sente molto la mancanza della sua famiglia e in particolare della madre che anche a causa della pandemia non vede da più tempo del previsto.

Auguri mamma, sono troppe le cose che vorrei scrivere, lo sai.. Ci riabbracceremo presto. Buon compleanno” sono queste le parole che la giovane aggiunge alla foto della madre che proprio oggi festeggia il compleanno.

Un momento davvero tenere che colpisce tutti i suoi follower che come lei magari si trovano nella situazione di stare lontano dai loro cari, magari perchè vivendo in due posti diversi, non possono spostarsi con le restrizioni ancora in atto. Nel frattempo, però, la vita della donna continua a gonfie vele e chissà se prima o poi la ritroveremo su qualche palco importante anche in Italia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy