Damiano Carrara addio a Bake Off? Lascia l’Italia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:26

Damiano Carrara è il pasticciere giudice di Bake Off Italia. Su Instagram un annuncio inaspettato: lascia l’Italia e parte per l’America. Sarà ancora giudice?

Damiano Carrara
Fonte foto: web

Lui è uno delle celebrità televisive e dei pasticcieri più amati. Stiamo parlando di Damiano Carrara, il 35 enne che si è fatto apprezzare moltissimo dal pubblico essendo dal 2017 giudice di Bake Off Italia – Dolci in forno.

Da poco si è conclusa la finale dello spin-off Bake Off Italia – Dolci sotto un tetto, dove a trionfare sono stati “I conviventi”, la coppia formata da il bitontino Francesco Lucarelli e il barese Lino Rutigliano. Dopo un inizio altalenante i due sono riusciti a raggiungere la finale e a vincere la competizione.

Come sempre, i giudici erano Clelia D’Onofrio, Ernst Knam e Damiano Carrara. E proprio quest’ultimo, nelle ultime ore ha fatto discutere. Il suo post su Instagram risuona come un addio. Lascia l’Italia e parte alla volta dell’America. Sarà ancora lui il giudice di Bake Off?

LEGGI ANCHE >>> Damiano Carrara, lo Chef di Real Time ha capitolato?

LEGGI ANCHE >>> Fabio Caressa Benedetta Parodi: da quell’episodio è cambiato tutto

Damiano Carrara, l’annuncio su Instagram: “In partenza per l’America”

Damiano Carrara
Foto da Instagram: @chefdamianocarrara

Noto giudice di Bake Off Italia – Dolci in forno, Damiano Carrara è apprezzato per il suo carisma e per il suo fascino. Giudice del programma già dal 2017, oggi è in partenza per l’America. Lascia l’Italia, sì, ma c’è una spiegazione.

Infatti, il pasticciere già dal 2008 si è stabilito in California, precisamente nella periferia di Los Angeles, dove insieme al fratello Massimiliano ha aperto la pasticceria Carrara Pastries a Moorpark. Sempre negli states, poco dopo ha aperto un altro locale, non poco distante, ad Agoura Hills.

Dunque, niente paura. Come ha sottolineato anche lui, la promessa è di rivedersi presto. In molti telespettatori si domandano se sarà ancora lui il giudice della prossima edizione di Bake Off. Non si hanno notizie precise in merito, ma tutto fa credere che ci sarà ancora lui, dal momento che il programma così com’è funziona molto bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)