Fabio Caressa Benedetta Parodi: da quell’episodio è cambiato tutto

Fabio Caressa, ospite a “Danza con me”, ha con Benedetta Parodi una delle più amate storie dello spettacolo: tutte è nato da un episodio del passato

Fabio Caressa Benedetta Parodi: da quell’episodio è cambiato tutto
Fabio Caressa Benedetta Parodi (Fonte foto: Instagram, @ ziabene)

Il noto e seguitissimo Fabio Caressa è ospite della serata “Danza con me” con Roberto Bolle, stasera primo gennaio su Rai 1: con Benedetta Parodi ha una delle storie più amate del mondo dello spettacolo, ma non tutti sanno che c’è un episodio del passato dietro la nascita del loro amore.

Giornalista, telecronista sportivo e conduttore televisivo, volto famoso di Sky, Fabio da anni tiene compagnia al pubblico e appassiona con la sua grande competenza di calcio; lo stesso, sebbene in ambito molto diverso, fa la sua Benedetta, conduttrice televisiva, scrittrice e giornalista, particolarmente associata al mondo culinario.

Chi segue i due personaggi da tempo e con costanza, sa bene della meravigliosa famiglia creata da loro, e composta oltre che dai due volti noti, dai figli Matilde (5 settembre 2002), Eleonora (20 ottobre 2004) e Diego (21 luglio 2009).

Quello della coppia è un amore profondo, un intenso legame; la coppia infatti è sposata dall’11 luglio 1999, e in occasione dei vent’anni dalle nozze hanno anche festeggiato mostrando a tutti la splendida gioia familiare.

Ciò che molti non sanno però è un preciso dettaglio, un aneddoto che appartiene al passato  e che è stato significativo per il loro amore.

LEGGI ANCHE >>> Benedetta Parodi come non l’avete mai vista: festeggia il traguardo

LEGGI ANCHE >>> Liti Tv, le risse sfiorate nel 2020: Caressa VS l’alleantore 

Fabio Caressa a “Danza con me”: l’aneddoto del passato che lo lega a Benedetta Parodi

Fabio Caressa Benedetta Parodi: da quell'episodio è cambiato tutto
F. Caressa B. Parodi (Fonte foto: Instagram, @ ziabene)

Una serata davvero magica, quella in onda stasera su Rai 1 con “Danza con me” e Roberto Bello, che avrà tra gli ospiti proprio Fabio Caressa, per un esperimento che saprà legare calcio e danza: unito da anni in amore a Benedetta Parodi, c’è un aneddoto particolare dietro la loro unione.

A raccontare della profonde unione della coppia è stata proprio Benedetta, qualche tempo fa in un’intervista rilasciata ai Lunatici, su Radio 2. Quest’ultima ha avuto modo di condividere tanti preziosi dettagli, sin dal loro primo incontro.

Ho fatto uno stage all’allora Tele Più, direttore era Biscardi, Fabio era un giovane inviato. Io mi occupavo di cinema. Da lì non ci siamo più lasciati. Il primo passo lo fece lui, gli ho fatto fare tanta strada, non solo il primo passo”, ha spiegato.

Poi svela un particolare aneddoto di quegli anni: “Ci siamo frequentati una primavera, poi d’estate le mie compagne di università lasciavano la casa, non sapevo dove andare a stare, lui mi ha chiesto di andare da lui, da lì siamo sempre vissuti insieme. Praticamente dopo due mesi eravamo già una coppia, siamo ancora qui”.

Insomma, la loro storia era più che avviata, poiché i due personaggi si erano rispettivamente scelti e prova ne è la loro unione che li rende una delle coppie più longeve, nonché più amate.

Tuttavia, l’episodio relativo alla casa, e soprattutto la richiesta di Fabio acquisisce un grande significato per loro. Da quel momento, sempre insieme.

Impostazioni privacy