Avete mai vito la casa di Aurora Ramazzotti: vive insieme a Goffredo

Avete mai visto la casa di Aurora Ramazzotti, è il suo rifugio dove vive insieme al suo fidanzato Goffredo: ecco qualche curiosità.

Avete mai visto la casa di Aurora Ramazzotti
foto facebook

La giovanissima e talentuosa figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker da molto tempo non vive più con i genitori e anche grazie al suo lavoro si sta a piccoli passi costruendo la giusta indipendenza che le occorre.

Da tempo infatti condivide il tetto con il suo storico fidanzato Goffredo con cui molto spesso realizza anche delle storie Instagram molto coinvolgenti e dedicate alle sue tante fan che ogni giorno le chiedono consigli sentimentali.

Scopriamo quindi insieme, qualche piccola curiosità sul suo angolo di paradiso, magari insieme a delle foto che la diretta interessata ha aggiunto proprio sui social.

LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti difende gli italiani con il suo talento

LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti regina dei social: “con te meno sola”

Avete mai visto la casa di Aurora Ramazzotti: ecco qualche foto

Il post di Aurora Ramazzotti
Foto di Instagram

Avete mai visto la casa di Aurora Ramazzotti? Purtroppo nemmeno noi abbiamo mai avuto questa fortuna, però anche se non in forma completa, qualcosina può essere catturata dalle tante foto che la giovane condivide sui social.

Non sembra molto grande e stando alle foto sembra proprio che il colore che predomina è il bianco anche se nel soggiorno non si può fare a meno di notare il divano colorato che contrasta con il resto.

Un piccolo angolo di paradiso molto elegante ma anche molto giovanile e non potrebbe essere altrimenti visto che ci vive con il fidanzato Goffredo e il loro gatto Saba. Infine la camera da letto, anche qui il colore predominate sembra proprio essere il bianco con qualche tocco di rosa che forse è uno dei suoi colori preferiti. A non poter sfuggire sono anche gli specchi, che sembrano essere un punto davvero di forza della giovane che si sta facendo sempre più largo nel mondo dello spettacolo.

Ha infatti all’attivo una conduzione in radio, cosi come molte partecipazioni da inviata in programma tv di successo. Di seguito alcune foto del suo profilo Instagram, un vero spettacolo il suo nido d’amore.

Impostazioni privacy