Cristina Chiabotto, chi è suo marito Marco Roscio? Tutte le info

Cristina Chiabotto sta per diventare mamma, ma chi è suo marito Marco Roscio? Ecco tutto quello che c’é da sapere

Cristina Chiabotto, chi è suo marito Marco Roscio? Tutte le info
Cristina Chiabotto, Fonte foto: Instagram (@ vanillagirl_86)

Cristina Chiabotto sarà tra i tantissimi ospiti che allieteranno il pomeriggio dei tantissimi telespettatori di ‘Verissimo‘, programma condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin: ma chi è suo marito Marco Roscio?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa Miss Italia è stata la compagna di Fabio Fulco per tantissimi anni, infatti, la loro relazione è durata dal 2005 al 2017; i due si sono incontrati per la prima volta a ‘Ballando con le stelle‘.

In seguito, dopo un breve fidanzamento, nel 2019, la Chiabotto convola a nozze con il suo attuale marito Marco Roscio e proprio qualche giorno fa arriva il lieto annuncio che i due aspettano il loro primo figlio.

Per la famosa conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella questo sembra essere davvero un momento d’oro anche se la morte della sua carissima nonna ha portato un po’ di tempesta nella sua vita.

LEGGI ANCHE >>> Asia Argento, quel lutto che non dimentica: “è stata scelta per…”

LEGGI ANCHE >>> Lidia Vella lapidaria contro il GF: “ho sofferto di depressione”

Verissimo, Cristina Chiabotto ospite di Silvia Toffanin: chi è suo marito Marco Roscio?

Cristina Chiabotto, chi è suo marito Marco Roscio? Tutte le info
Cristina Chiabotto e Marco Roscio, Fonte foto: Instagram (@ mrouge7)

La bellissima e molto amata conduttrice televisiva ed attrice Cristina Chiabotto sarà tra gli ospiti di ‘Verissimo‘, ma ovviamente non sarà da sola, infatti, con lei a raccontarsi ci saranno anche: Asia Argento, Elisa Isoardi, Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Barbara De Rossi.

La famosa Miss Italia oggi è in attesa del suo primo figlio, ma chi è suo marito Marco Roscio?

Marco è nato nel 1986 a Torino ed è laureato in Economia Aziendale; a differenza di sua moglie, lui non è un personaggio dello spettacolo. Roscio è oggi un famoso manager della Cartiera Giocosa SPA ed è il direttore commerciale di questa.

Dopo il conseguimento della laurea in Economia, il marito di Cristina comincia il tirocinio all’interno della Juventus. Il suo profilo Instagram è pubblico e molto spesso posta dolcissimi scatti di sé in compagnia di sua moglie ed anche del loro adoro cane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy