Rossella Brescia, il retroscena dal passato stupisce i fan

Rossella Brescia, nota ballerina, conduttrice radiofonica, attrice ed insegnante di danza italiana, svela il suo segreto al pubblico. “E’ stata una tragedia”

Rossella Brescia
Fonte instagram (@rossbrescia)

Rossella Brescia è una nota ballerina, conduttrice radiofonica, attrice ed insegnante di danza italiana. Ha preso parte a fiction televisive come Don Matteo ed è stata anche, in qualche caso, una doppiatrice.

Nasce a Martina Franca, in Puglia, nel 1971 sotto il segno del Leone e nel 1992 vince il titolo di Miss Sorriso Puglia, che le è valso come biglietto d’entrata per partecipare a Miss Italia 1992.

Oggi si occupa principalmente di radio, infatti è una speaker molto rinomata. Fa parte della radio RDS, con la rubrica Tutti Pazzi per RDS.

LEGGI ANCHE >>> Amici di Maria De Filippi, lite nel dietro le quinte: Zerbi e Arisa ai ferri corti

LEGGI ANCHE >>> Verissimo, Asia Argento fa piangere Silvia Toffanin: che succede?

Rossella Brescia, il retroscena sconvolgente

Rossella Brescia
Fonte instagram (@rossbrescia)

Rossella racconta il suo passato in cui la definivano brutta, ma in realtà non era proprio così. Lavorando sul suo talento e lasciando maturare la sua bellezza è riuscita ad ottenere un buon posto all’interno del mondo dello spettacolo.

Rossella si definisce un carattere passionale, ma che riesce a mettere a bada gli uomini. In passato, infatti, ha preso parte ad un calendario realizzato dal grande fotografo Fabrizio Ferri. “E’ stato una tragedia, non volevo. Il reale obiettivo era quello di conoscere Alessandra Ferri – rivela la Brescia – lei era il mio mito”. 

Alessandra Ferri era una ballerina che Rossella ha sempre apprezzato, e nell’intento di volerla conoscere si è trovata a posare per un calendario nudista. La Brescia rivela la sua esperienza col marito della ballerina in un’intervista. “Sul set? Impazziva, ogni giorno le tentava tutte: Dai, togli lo slip. No. Dai, un secondo, uno scatto e via”.

Purtroppo Rossella Brescia ha ceduto e si è fatta scattare quelle foto, ma non del tutto. Infatti negli scatti non era completamente nuda, ma indossava una mutandina color carne che il fotografo poi ha dovuto cancellare.

Rossella Brescia, “ho una malattia cronica”

Rossella Brescia
Fonte instagram (@rossbrescia)

Rossella Brescia soffre di una malattia cronica di cui ha parlato in un’intervista per Ok Salute. Si tratta di endometriosi, una malattia cronica che colpisce il 10% delle donne in stato di fertilità, in una fascia d’età che va dai 25 ai 35 anni, a volte anche abbassandosi di un pochino.

“Capita spesso alle adolescenti di avere un ciclo mestruale molto abbondante e doloroso.” – rivela la ballerina che già all’età di 16 anni faceva tante ore di danza al giorno – “Il mio, però, lo era un po’ troppo, e spesso accompagnato da un gonfiore addominale insolito”.

La ballerina ha dovuto subire ben due interventi, dopo aver rifiutato tantissime volte di sottoporsi all’anestesia. Dopo il primo intervento le fitte erano svanite, ma 7 anni dopo si riformarono delle cisti che influivano negativamente sulla salute delle sue ovaie. Quindi dovette sottoporsi ad un secondo intervento. Ora fortunatamente sta bene, ma la ballerina è consapevole che la malattia è cronica e che potrà ripresentarsi in qualunque momento della sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Brescia (@rossbrescia)

Impostazioni privacy