Can Yaman, sapete che lavoro faceva prima? L’incredibile sogno

Amatissimo attore e sex symbol protagonista di Daydreamer – Le ali del sogno, che lavoro faceva prima Can Yaman? La sua passione era un’altra

Can Yaman attore noto, ma che lavoro faceva prima? L'incredibile sogno
Can Yaman (fonte foto: instagram, @ canyaman)

È tra gli attori più amati in assoluto, con i fan pazzi Daydreamer – Le Ali del sogno, di lui, del suo talento e della sua bellezza, ma Can Yaman avrebbe potuto fare un altro lavoro e non l’attore, sapete quale? Il suo sogno tempo fa infatti era un altro.

Bravura, fascino, talento e una popolarità sempre più grande e più diffusa, Can non ha bisogno certo di presentazioni, essendo uno dei volti più noti ed amati di questi tempi, grazie alle sue doti attorniati e alla bellezza che fa perdere la testa a tutte le sue fan.

Non gli manca la popolarità e non sono assenti le voci del gossip, che in questi giorni lo accostano sempre più spesso ad una presunta relazione con Diletta Leotta, la bella conduttrice DAZN.

Anche i i follower più attenti, tuttavia, potrebbero non essere a conoscenza di un dettaglio che lo riguarda e che tocca le corde del suo passato, prima cioè che diventasse attore.

LEGGI ANCHE >>> DayDreamer – cambia tutto: l’incredibile decisione di Mediaset

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta di nuovo innamorata? L’inaspettato flirt della conduttrice

Can Yaman Daydreamer – Le ali del sogno: gli studi e il passato da avvocato, prima ancora il sogno era un altro

Can Yaman attore noto, ma che lavoro faceva prima? L'incredibile sogno
Can Yaman (fonte foto: instagram, @ canyaman)

Un sucesso incredibile per l’attore di Daydeamer – Le ali del sogno, Can Yaman, l’artista turco che gode di una incredibile popolarità di un vasto consenso anche sulle piattaforme social come Instagram.

Come detto, però, la strada che ha portato Can al successo è stata quanto meno particolare, poiché quest’ultimo sembrava destinato ad una carriera diversa.

Chi segue da tempo e con passione l’attore, sa bene che quest’ultimo ha conseguito la laurea in Giurisprudenza, per poi lavorare con un importante studio legale. In quel momento, Can era infatti un avvocato che aveva scelto la strada del diritto tributario.

L’approccio con la recitazione è arrivato per migliorare la sua dizione e favorire le sue arringhe; tuttavia, su consiglio degli amici e , sembra, anche di un giudice, via via si è convinto a diventare un attore.

Una novità che sconvolse la sua mamma, già incerta sul futuro del figlio poiché sembra che di idee, Can, ne avesse già cambiata qualcuna.

Precedentemente, infatti, ancor prima di diventare avvocato, il sogno dell’attore riguardava il mondo della cucina, ossia sognava di essere un chef.

A tal riguardo, infatti, Yaman prese anche delle lezioni di cucina, a riprova del fatto che stava provando a realizzare la sua passione.

Le cose, poi, come noto, sono andate diversamente e di certo il suo pubblico ne sarà felice; lo stesso pubblico, almeno quello italiano, che potrebbe ammirarlo addirittura a Sanremo come ospite, stando alle voci che circolano in questi giorni.

Impostazioni privacy