Madalina Ghenea e il gossip con Nicolò Zaniolo: “siate meno cattivi”

Madalina Ghenea e il gossip su Zaniolo, la modella ci ha tenuta nel dire la sua sulle parole che in questi giorni si sono sprecate sulla sua relazione.

Madalina Ghenea e il gossip
foto facebook

Questa sera debutta nel programma di Rai Due dal titolo Stasera tutto è possibile condotto da Stefano De Martino di cui lei sarà una delle ospiti fisse, ma nell’ultimo periodo è stata protagonista del gossip.

A rendere tutto più succulento è stata la notizia che l’ex fidanzata del calciatore Zaniolo aspetta un figlio, adesso che è lei la fidanzata dello sportivo da qualche tempo, notizia che ha creato un polverone non indifferente anche da parte degli hater.

Un pò di freno nell’essere cattivi senza conoscere i dettagli” è questa l’accortezza che la giovane chiede a tutti i follower che la seguono e che da giorni si permettono di giudicare una situazione che di certo non conoscono perfettamente.

LEGGI ANCHE>>> Francesca Costa, chi è la mamma di Zaniolo?

LEGGI ANCHE>>> Zaniolo prima stracittadina per il calciatore giallorosso

Madalina Ghenea e il gossip con Nicolò Zaniolo: ecco le sue parole

foto web

Madalina Ghenea e il gossip con Nicolò Zaniolo la rendono la vera protagoniste delle ultime settimana, era stata proprio lei infatti ad ufficializzare il suo flirt con il calciatore della Roma.

Le cose però sembrano essere cambiate, proprio nelle ultime ore sembra che l’ex concorrente di Ballando con le stelle abbia ammesso che il flirt scritto sui social in realtà sia stato solo opera del suo manager e non suo personale. E non è tutto, la giovane ha anche sottolineato di non saper usare il suo account Instagram e di aver lasciato tutto in mano proprio del manager.

Queste parole non sono chiarissime e non specificano nemmeno se la relazione con il calciatore sia finita bruscamente dopo la notizia della sua ex compagna, detto questo, la modella questa sera sarà una delle protagonista di Stasera tutto è possibile che torna in onda con la prima puntata della nuova edizione, condotta sempre da Stefano De Martino.

 

Impostazioni privacy