Muore infilzato da un forcone: la tragica caduta

Il tragico evento all’interno di una stalla, mentre l’uomo provava a tamponare una infiltrazione d’acqua piovana.

Auto carabinieri

La tragedia improvvisa, non ha lasciato scampo. Nessun margine per l’uomo, nessun calcolo, nessuna possibilità di salvarsi dall’inarrestabile tragica successione degli eventi. Siamo a Veggiano, in provincia di Padova dove il corpo senza vita di Lucio Fasolo, è stato ritrovato all’interno della sua stalla. Una tragica fatalità non ha lasciato alcuno scampo all’uomo, morto li, in seguito ad una infiltrazione di acqua piovana all’interno della struttura.

Era entrato nella stalla per cercare di fermare quella infiltrazione, la pioggia aveva causato quell’inatteso ingresso d’acqua e lui, ad ogni costo voleva fermarlo, per non rischiare di mettere in pericolo l’intera struttura della stalla. L’uomo, quindi, sale su alcuni bancali accatastati li, in modo del tutto irregolare. La perdita di equilibrio, causata dall’instabilità della base sulla quale l’uomo poggiava ne ha provocato quindi la caduta. In basso, sotto di lui, un trattore agricolo, con agganciato un forcone. La caduta, proprio su quell’attrezzo. Le punte, all’altezza del cuore, e la morte sul colpo, che non ha lasciato alcuno scampo al 62enne.

LEGGI ANCHE >>> E’ morto strangolato dalla sua felpa: era solo, aveva 8 anni

LEGGI ANCHE >>> Sindaco e medico coraggioso: morto dopo la visita ad un paziente positivo

Muore infilzato da un forcone: il dolore della comunità padovana

Una notizia che ha chiaramente sconvolto la comunità circostante, scossa da quanto accaduto, una tragedia incredibile che ha coinvolto un uomo stimato e conosciuto da tutti. Pochi giorni fa, un’altra notizia di un incidente che ha coinvolto un uomo, morto in seguito ad una tragica fatalità, il tronco di un albero cadutogli addosso. Una morte incredibile che molti anni prima era toccato anche al fratello della vittima.

Notizie incredibili, alle quali spesso si stenta a credere, per l’accanirsi del destino sulla vita di alcune persone.

Impostazioni privacy