Lorena Bianchetti – Papa, retroscena: richiesta a sorpresa

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

La conduttrice di ‘A Sua Immagine’ Lorena Bianchetti e quel retroscena intenso riguardante Papa Francesco: “la prima volta che l’ho visto…”

Lorena Bianchetti - Papa, retroscena: richiesta a sorpresa
Lorena Bianchetti (Fonte foto: Instagram, @ lorenabianchetti_official)

Continua a tener compagnia ai tantissimi telespettatori di ‘A Sua Immagine”, la meravigliosa conduttrice Lorena Bianchetti, personaggio noto che non ha bisogno di presentazioni e che da tempo ha costruito con il pubblico un rapporto speciale: quel retroscena che la lega a Papa Francesco, con una richiesta a sorpresa.

Conduttrice televisiva, giornalista ed autrice dalla grande fama, come è noto da tempo Lorena è alla guida del programma che riceve costantemente tanta attenzione ed affetto da parte del pubblico, tanto per la trasmissione quanto per la bravura della stessa conduttrice.

La Bianchetti, infatti, mette d’accordo proprio tutti e il suo successo dunque non stupisce, poiché frutto di tanto studio e lavoro, nonché di collaborazioni a diversi importanti progetti.

Anche a chi la segue da tempo e con passione, potrebbe essere sfuggito, però, un aneddoto molto intenso e dolce, legato a Papa Francesco e, nello specifico, al primo incontro che Lorena ha avuto con quest’ultimo.

LEGGI ANCHE >>> Lorena Bianchetti, in onda con la morte nel cuore: il ricordo straziante

LEGGI ANCHE >>> Lorena Bianchetti confessione toccante: “ho avuto il dono della fede”

Lorena Bianchetti ‘A Sua Immagine’, quel retroscena legato a Papa Francesco: “Ho chiesto spontaneamente…”

Lorena Bianchetti - Papa, retroscena: richiesta a sorpresa
Lorena Bianchetti (Fonte foto: Instagram, @ lorenabianchetti_official)

Conduttrice apprezzatissima, giornalista ed autrice televisiva dal grande successo, Lorena Bianchetti è sempre più amata dai telespettatori che seguono sempre e con costanza il programma da lei condotto ‘A Sua Immagine’.

Come detto, un retroscena poco noto la lega a Papa Francesco, e risale infatti al primo incontro avuto tra la giornalista e il Pontefice.

In un’intervista di qualche anno fa riportata da ‘Isa e Chia‘, fonte Visto, è la stessa Lorena a raccontarlo: “La prima volta che l’ho visto, gli ho chiesto spontaneamente ‘La posso abbracciare’?.

Nella medesima intervista, la Bianchetti si sofferma anche sulla risposta arrivata dal Pontefice: “Mi ha risposto ‘Certo’, e mi ha stretto forte a sé”.

Un aneddoto molto dolce che racconta l’emozione provata da Lorena, e la grande umanità, nonché l’estrema semplicità del Papa. Due tra le tante doti e qualità che il Pontefice ha avuto modo di dimostrare negli anni.