Bianca Guaccero, labbra e seno rifatti? La replica a Striscia la Notizia

Bianca Guaccero risponde per le rime a Striscia la Notizia. Il tg satirico sostiene che la conduttrice di Detto Fatto abbia le labbra e il seno rifatti

Bianca Guaccero ci mette la faccia: "lontana dalla donna oggetto"
Bianca Guaccero (fonte foto: Instagram, @biancaguacceroreal)

Bianca Guaccero è l’amata conduttrice del talk show di Rai Due, Detto Fatto. La presentatrice è stata protagonista di uno dei servizi di Striscia la Notizia che smascherano i vip famosi che hanno fatto ricorso alla chirurgia estetica.

Nella puntata trasmessa su Canale 5 di mercoledì 20 gennaio, la Guaccero è stata protagonista della rubrica del tg satirico di Antonio Ricci “Fatti e Rifatti”. Le sue labbra, ma anche il seno hanno destato sospetti allo scanner test. Se le labbra sembrano essere leggermente lievitate, anche il suo seno “fa il sostenuto”.

Bianca deve avere visto la puntata perché poche ore fa ha pubblicato una stories sul suo account personal di Instagram in cui ha scritto un paio di righe in risposta al servizio mandato in onda da Striscia la Notizia.

Vediamo insieme la replica della conduttrice della Rai.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero commossa per “l’altra famiglia”: un giorno speciale

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, nuovo inizio. L’annuncio su Instagram, i fan ci sperano

Bianca Guaccero, la replica a Striscia la Notizia: ha fatto i ritocchini?

Bianca Guaccero
Fonte foto: Getty Images

Come ben sappiamo, Striscia la Notizia non risparmia proprio nessuno, soprattutto quando si tratta dell’amata e sagace rubrica “Fatti e Rifatti”. Il tg satirico ha fatto dell’ironia tagliente la sua arma vincente e questa volta è toccata a Bianca Guaccero.

Dal canto suo la conduttrice, che ha visto il servizio, ha voluto rispondere attraverso una stories su Instagram, dove ha scritto: “Ieri a Striscia hanno detto che ho le labbra e il seno rifatti… Quini sarei la prima donna a rifare il seno più piccolo? Per quel che riguarda le labbra, le ho identiche a mio nonno Giovanni e mio fratello idem! Non ho nulla contro la chirurgia ma non fa per me! Mi dispiace ma stavolta sono io a smascherare voi! Grazie per il servizio comunque! Molto carino!”.

Insomma, a chi credere se non alla diretta interessata. I fan certamente crederanno a lei, mentre i più maliziosi nutriranno ancora qualche dubbio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy