Asia Argento in allarme preoccupa i fan: “Cercano di farlo anche con me”

Asia Argento in allarme, l’attrice e showgirl, torna sui social con un annuncio che preoccupa davvero tutti i fan. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Asia Argento in allarme
foto facebook

La famosa figlia di Dario Argento che nei mesi scorsi ha anche partecipato a Pechino Express è tornata sui social con una storia Instagram che ha davvero preoccupato tutti i suoi follower.

Solo qualche giorno fa, ospite di Live-Non è la D’Urso, era tornata a parlare della sua breve storia con Fabrizio Corona, ammettendo: “E’ arrivato, mi ha messo sopra, sotto. Cosi ho visto davvero le stelle”. Parole a cui ha fatto coro lo stesso Corona che ha deciso tramite le telecamere di Mediaset di mandare un messaggio per il suo compleanno.

Ad ogni modo, oggi torna ad essere protagonista dei social con questo clamoroso annuncio che nei giorni scorsi ha coinvolto anche l’attore e regista Raz Degan. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Asia Argento in allarme, il suo annuncio preoccupa i follower

Asia Argento in allarme
Fonte Foto: Instagram @asiaargento

Asia Argento in allarme lancia un nuovo annuncio ai suoi follower e lo fa con una nuova storia pubblicata da poco su Instagram che ha qualcosa in comune anche con Raz Degan.

Hanno hakerato l’account di Raz Degan, stanno cercando di farlo anche con il mio” scrive l’ex moglie di Morgan sul suo profilo social, mettendo davvero in agitazione anche tutti i suoi follower che hanno paura di perdere il contatto con la loro beniamina.

Ad ogni modo, l’ex concorrente di Ballando con le stelle, solo qualche giorno fa ha festeggiato il suo compleanno, nello specifico i quarantacinque anni con un party a cui ha preso parte anche Anna Lou, la figlia della donna nata dall’amore con Morgan che proprio quel giorno ha fatto per lei una dolce dedica: “Faccio gli auguri anche a lei, la mia ex musa, e il mio ottovolante del cuore, tragica ispirazione, alla quale dico che essersi voluti bene deve restarci dentro”.

Per il resto, cercheremo di capire come evolverà la vicenda legata al suo account, nella speranza che tutto possa risolversi per il meglio.

Impostazioni privacy