Asia Argento accusa shock: “Rob Cohen ha abusato di me”

Asia Argento accusa shock, l’attrice ospite della nuova puntata di Verissimo si è lasciata andare ad un confessione che nessuno si aspettava.

Asia Argento accusa shock
foto facebook

Questo pomeriggio l’attrice italiana sarà una delle ospiti della nuova puntata di Verissimo in onda su Canale Cinque con Silvia Toffanin, nel suo salotto siamo certi che approfondirà insieme alla padrona di casa, l’argomento degli ultimi giorni.

La giovane che ha partecipato a Pechino Express ha parlato degli abusi che ha subito da un regista con cui ha lavorato, parole che arrivano a distanza di mesi da quelli che lei stessa aveva mosso contro Harvey Weinstein.

Abusò di me facendomi bere il Ghb, la droga dello stupri, ne aveva una bottiglia” ha ammesso nella sua lunga intervista per il Corriere, ma cerchiamo di capire bene come sono andate le cose.

LEGGI ANCHE>>> Asia Argento, quel lutto che non dimentica: di chi si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Asia Argento distrutta dal dolore: “non smetto di tremare”

Asia Argento accusa shock contro il regista Rob Cohen

Asia Argento - madre, violenza e perdono: "nel cuore della notte..."
Asia Argento (fonte foto: instagram, @ asiaargento)

Asia Argento accusa shock, l’attrice che questo pomeriggio sarà ospite nel salotto di Silvia Toffanin ha parlato degli abusi subiti dal regista Rob Cohen in passato.

L’ex moglie di Morgan ha lavorato con il regista americano nel 2002 mentre insieme giravano il film XXX: ” Ai tempi sinceramente non sapevo cosa fosse. Mi sono svegliata la mattina nuda nel suo letto. La cosa più pura di questo MeToo è che una donna si riconosce nell’altra. Se uno tiene una bottiglia di Ghb sicuramente l’avrà dato anche ad altre” ha dichiarato l’attrice.

Questa gravissima accusa arriva a distanza di anni da quella che la stessa ha fatto al produttore americano Weinstein che poi si è rivelato averlo fatto anche ad altre persone. Sarà questo uno degli argomenti che la figlia di Dario Argento tratterà a Verissimo questo pomeriggio.

Detto questo, proprio negli ultimi giorni è anche protagonista del gossip per il suo presunto ritorno di fiamma con Fabrizio Corona, i due hanno infatti postato delle foto sui social in cui si scambiavano un bacio appassionato. Quale sarà la verità?

Impostazioni privacy