Amici 2020: i colpi di scena, Cuccarini e Celentano alleati, Zerbi attacca Arisa

Amici 2020 nella puntata di oggi sono stati tanti i colpi di scena che hanno riguardato i professori della nuova edizione: scopriamoli insieme.

Amici 2020
Foto: Instagram @Amiciufficiale

Questo pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del talent show di Maria De Filippi che da qualche settimana è partita con una stagione abbastanza diversa dalla precedente a partire dai professori.

Lorella Cuccarini e Arisa sono state le due new entry e già dai primi momenti si sono imposta al centro dell’attenzione e non solo per il rapporto con i loro colleghi, ma anche per le parole che hanno sempre usato nei confronti dei ragazzi che stanno cercando di conquistare un posto al serale.

A sorprendere tanto per cominciare è stata l’alleanza che la Cuccarini in questa puntata ha stretto proprio con Alessandra Celentano, le due si sono trovate in accordo nel salvare il ballerino Riccardo che dopo aver perso la sfida con Tommaso, è rimasto nella classe per volare di entrambe le maestre che dietro le quinte si erano messa in accordo.

LEGGI ANCHE>>> Amici 2020, Martina ammette: “Lui mi manca tanto”

LEGGI ANCHE>>> Lorella Cuccarini in competizione con Peparini e Celentano

Amici 2020: scontro di fuoco tra Rudy Zerbi e Arisa

screenshoot Canale Cinque

Amici 2020, questo pomeriggio è tornato con una nuova puntata che ha visto tra l’incredulità di tutti l’alleanza di Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini.

Le due insegnanti di ballo hanno deciso dopo aver visto Riccardo perdere la sfida con Tommaso, di salvarlo dando a lui la possibilità di restare nella scuola: “secondo noi la sua sfida serviva solo per farlo crescere, ma merita di rimanere”.

A scontrarsi invece sono stati i due professori di canto Rudy Zerbi e Arisa: “Non facciamo passare un messaggio sbagliato. Uno l’apprendimento lo deve cercare. Uno apprende se studia. Se non studia e non si impegna non apprende, ed esce da qua com’è entrata” sono state queste le parole con cui Zerbi ha ripreso la sua collega.

Il motivo del loro astio riguarda una delle cantanti, ovvero Arianna che questo pomeriggio è stata molto elogiata dalla cantante vincitrice del Festival di Sanremo facendo sbottare il suo collega anche giudice di Tu si que vales.

Impostazioni privacy