Amici 20, lite in diretta: “E’ Rosa che non va”

Amici 2020, continua la querelle tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini, le due maestre sono ormai ai ferri corti.

Fonte foto: web

Lorella Cuccarini a muso duro contro Alessandra Celentano, le due donne non riescono a trovare un punto di incontro in merito alla loro linea didattica. Nonostante la stima reciproca, le due donne non riescono a vedere nello stesso modo il talento di Rosa.

La giovane la scorsa settimana ha visto grande difficoltà nell’eseguire la classe della Celentano, in sostituzione della collega a casa con il Covid-19. Lo scorso sabato la Cuccarini ha addirittura tacciato la collega di ‘bullismo’.

LEGGI ANCHE>>>Lorella Cuccarini tuona contro Amici: “clima distruttivo”: il motivo

LEGGI ANCHE>>> Amici di Maria De Filippi, lite nel dietro le quinte: Zerbi e Arisa ai ferri corti

Amici 20, Celentano ancora polemica con la Cuccarini

Alessandra Celentano

Un nuovo smacco da parte di Lorella Cuccarini che in settimana ha inviato un messaggio alla produzione del programma nella quale fa una richiesta davvero particolare “vorrei che la sua coreografia di neoclassico per Alessandro e Rosa, fosse seguita in sala prove solo dai ballerini professionisti.”

Rosa, in sfida, riesce a restare nella scuola di Amici e grazie a Tim ottiene la possibilità di esibirsi ancora. A scatenare la nuova lite è stata la richiesta di Alessandra Celentano di vedere la coreografia assegnatale due settimane fa, scatenando l’intervento della Cuccarini che afferma con convinzione che la coreografia non è ancora pronta.

A questo punto la Celentano sottolinea “Sai cosa penso? Io sono cattiva e non funziona, te sei buona e non funziona, probabilmente perché è Rosa che non va.” Una discussione la lroo che ha molte somiglianza con il lato ‘canto’ del programma, dove Rudy Zerbi veste i panni del professore cattivo e accusa le sue colleghe di essere buoniste.

La Celentano ha poi affossato ancora di pi la ballerina “Non capisco tutta questa protezione, i ragazzi  vanno messi alla prova! Io non ho problemi a fare esibire Tommaso sulla tua coreografia anche se non è pronto. – finendo con il puntare il dito verso la Cuccarini – Ma tu nascondi i loro deficit e così non fai il loro bene.2

Impostazioni privacy