Lorella Cuccarini tuona contro Amici: “clima distruttivo”: il motivo

Lorella Cuccarini tuona contro Amici, la prof di ballo ha inviato una lettera alla produzione del programma dopo quanto successo sabato scorso.

Lorella Cuccarini tuona contro Amici

Non è la prima volta che Lorella Cuccarini fa parlare di sé per le sue opinioni politiche. Siamo tutti al corrente delle parole molto forti che sono uscite fuori dalla nuova insegnate di ballo e volto noto della televisione italiana nella puntata di Amici di sabato scorso, scaturite dalla lezione della sua collega.

Si tratta di Alessandra Celentano che è stata accusato di fare bullismo ai danni di Rosa una delle allieve della nuova edizione del talent show che proprio durante le sue prove era stata anche difesa dalla stessa Elena D’Amario, professionista ballerina.

Oggi però arriva un pezzo in più sempre da parte della showgirl che ammette: “il mio obiettivo è quello di ripristinare un clima di lavoro costruttivo e non distruttivo” a cosa si riferisce?

LEGGI ANCHE>>> Rivalità alle stelle tra Lorella Cuccarini e Celentano

LEGGI ANCHE>>> Amici 2020 dramma Lorella Cuccarini svelato in diretta

Lorella Cuccarini tuona contro Amici e si scontra con la Celentano

screenshoot Canale Cinque

Lorella Cuccarini tuona contro Amici, la showgirl che quest’anno fa parte del cast dei professori di Amici di Maria De Filippi ha inviato una dura lettera alla produzione dopo quanto accaduto con Alessandra Celentano.

Tra le due nella puntata in diretta di sabato scorso sono anche volate parole grosse dopo il video della lezione della prof di classico con Rosa, l’allieva scelta proprio dalla Cuccarini: “Vorrei precisare per il pubblico che Alessandra ha proposto questa coreografia per i miei due allievi senza comunicarmi nulla o chiedermi un parere”.

L’ex conduttrice della Vita in diretta infatti ha deciso di scendere in campo proprio per tutelare i suoi allievi, a questa lettera è infatti seguita la risposta della stessa Celentano che non si è detta per nulla favorevole di quanto la collega dicesse, ma positiva nel fare una piccola eccezione sapendo che il risultato sarà comunque disastroso: “Anche se Lorella sostiene che non sia una mancanza di rispetto, di fatto lo è”. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy