Serena Autieri, l’indimenticabile evento che le ha cambiato la vita

Serena Autieri, qualche tempo fa, ha deciso di raccontare un meraviglioso evento che le ha cambiato per sempre la vita

Serena Autieri, l'indimenticabile evento che le ha cambiato la vita
S. Autieri, Fonte foto: Instagram (@ serena_autieri)

Amatissima dai suoi seguaci, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, Serena Autieri, qualche tempo fa, ha deciso di raccontare un meraviglioso evento che le ha cambiato per sempre la vita.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa attrice è la moglie del noto manager Enrico Griselli dal 2010; Enrico chiede a Serena di sposarlo proprio a Dubai, luogo della sua fortuna.

Dal grandissimo amore tra i due, nel 2013 nasce la loro prima figlia, Giulia Tosca; all’epoca della gravidanza Serena lavorava sul set de ‘Il principe abusivo‘ ed è proprio mentre girava con Alessandro Siani che scopre di essere incita.

Nel suo ruolo di madre, l’attrice è molto autoritaria, ma è anche molto affettuosa. Serena, suo marito e la sua piccolina sono davvero tanto uniti e la nascita di Giulia ha avuto un ruolo fondamentale nella vita di entrambi.

LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo sta male, la rivelazione: “È un paziente a rischio!”

LEGGI ANCHE >>> Lidia Vella lapidaria contro il GF: “ho sofferto di depressione”

Affari tuoi – Viva gli sposi!, Serena Autieri ospite di Carlo Conti: l’evento che le ha cambiato la vita

Serena Autieri, l'indimenticabile evento che le ha cambiato la vita
S. Autieri, Fonte foto: Instagram (@ serena_autieri)

Serena Autieri sarà tra gli ospiti dell’amatissimo programma condotto su Rai 1 da Carlo Conti dal titolo ‘Affari Tuoi – Viva gli sposi!‘: l’evento che ha cambiato per sempre l’attrice.

Ovviamente, la Autieri non sarà da sola ad allietare i tantissimi telespettatori di Rai 1, infatti, con lei ci saranno anche: Rossella Brescia, Tosca D’Aquino, Andrea Delogu, Madalina Ghenea, Gabriele Cirilli, Nino Frassica, Sergio Friscia, Massimo Lopez e Ubaldo Pantani.

La famosa attrice, durante una lunga intervista al settimanale ‘Oggi‘, ha spiegato cosa ha significato per lei avere Giulia.

In merito aveva spiegato: “La maternità mi ha resa un’altra donna, la mia vita non esiste più, perché esiste prima di tutto Giulia. Spesso mio marito mi dice di prendermi del tempo per me, ma mi piace anteporre la mia famiglia a tutto il resto. Noi facciamo tutto insieme e sottrarre tempo a questo noi per dedicarlo a me mi pare folle“.

Impostazioni privacy