Problemi di salute per Elettra Lamborghini? “Mi devo sforzare”

Elettra Lamborghini continua ad attirare a sé tantissimi seguaci, ma qualche ora fa ha raccontato qualcosa che ha preoccupato tutti: problemi di salute per lei?

Problemi di salute per Elettra Lamborghini? "Mi devo sforzare"
E. Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ elettratequiero_)

Amatissima dai fan, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta è al centro di una trasmissione, Elettra Lamborghini preoccupa i fan a causa di un racconto fatto qualche ora fa sui social: problemi di salute per l’ereditiera?

Come in tantissimi sicuramente ricorderanno, la famosa cantante di ‘La Isla’ è convolata a nozze lo scorso settembre con il suo amatissimo AfroJack; la coppia ha fatto sognare tutti, ma ha anche fatto molto discutere.

Al matrimonio dei due, infatti, vi era una grande assente ovvero la sorella dell’ereditiera: Ginevra Lamborghini.

Tra le due, com’è ormai noto, non corre buon sangue ma il reale motivo dell’allontanamento nessuno lo conosce. Ginevra doveva essere tra i concorrenti della Casa del ‘Grande Fratello Vip‘, ma a quanto pare le sue richieste di non parlare mai della sua famiglia e del rapporto con la sorella hanno fatto cambiare idea ad Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini l’evento traumatico: “penso sia veramente grave”

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini contro i filtri: “questi sono canoni sbagliati”

Elettra Lamborghini Instagram: ecco cos’è successo all’ereditiera

Problemi di salute per Elettra Lamborghini? "Mi devo sforzare"
E. Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ elettralamborghini)

Elettra Lamborghini ha deciso di spiegare un piccolo problema di salute venuto fuori dopo alcuni analisi del sangue fatte.

La analisi in questione, infatti, hanno sottolineato che l’ereditiera ha un problemino di disidratazione che, come lei stessa ha ammesso, è dovuto alla poca acqua che consuma nel corso della giornata.

La famosa ed apprezzata artista ha spiegato: “Bevo al massimo un bicchiere d’acqua la mattina con due pastiglie…Non riesco a bere, ma da ‘sta settimana mi devo sforzare”.

La Lamborghini conclude il suo pensiero tra il serio e il faceto: “Vorrei evitare un’insufficienza renale quindi ho deciso che mi sforzerò a bere”. Per fortuna niente di grave per l’ereditiera e nulla che non si possa aggiustare nel corso del tempo.

Ovviamente, la preoccupazione dei fan ci sarà stata, ma l’ereditiera ha subito sdrammatizzato la situazione.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità - 104 e news