Alessio Boni, malattia che l’ha colpito: come sta oggi?

Alessio Boni ha confessato di avere sofferto in passato di una brutta malattia, cosa che forse in pochi sapevano: scopriamo di cosa si tratta.

Alessio Boni
foto facebook

Questa sera nella seconda puntata del programma di Rai Uno condotto da Fiorella Mannoia, torna anche l’attore italiano famoso per i suoi grandi successi in televisione e in teatro.

Quello che però forse non tutti sanno è che in passato è stato colpito da una malattia di cui lui stesso ha poi raccontato inseguito e che ha davvero colpito tutti, non si è trattato propriamente di una malattia fisica ma di un malessere anche mentale che non lo ha fatto stare bene per diverso tempo.

Prima di capire nello specifico di cosa si tratta, ricordiamo che oggi l’attore è diventato per la prima volta padre nato dall’amore con la sua attuale compagna, con cui fa coppia fissa da diverso tempo.

LEGGI ANCHE>>> Alessio Boni chi è? Carriera e vita privata

LEGGI ANCHE>>> Nina Verdelli compagna Alessio Boni: chi è?

Alessio Boni quella malattia che lo ha colpito in passato

foto facebook

Alessio Boni l’attore italiano che questa sera sarà protagonista di uno spazio nel programma di Rai Uno condotto da Fiorella Mannoia ha ammesso di aver sofferto in passato di un problema mentale che lo ha tormentato.

Il tutto sarebbe successo inseguito alla fine di una relazione che per lui era diventata una vera ossessione, come lui stesso ha ammesso, sembra infatti che in quel periodo l’attore non riuscisse a lavorare e nemmeno ad uscire di casa. Ad aiutarlo è stata proprio la madre che in qualche modo ha cercato di fargli ritrovare il suo equilibrio.

“Ho vissuto momenti infelici a causa di quella separazione”, sembra proprio che la sua anima si era ammalata e la sua rabbia non riusciva ad essere eliminata nemmeno con le lacrime. Insomma un momento davvero difficile per lui che però con il tempo è riuscito a superare anche grazie all’incontro che ha cambiato la sua vita, ovvero quello con Nina, oggi madre di suoi figlio.

Impostazioni privacy