Chi è Nina Verdelli? Ecco tutte le info sulla compagna di Alessio Boni

Alessio Boni diventerà papà tra qualche mese grazie alla sua splendida compagna Nina Verdelli: che è, carriera e vita privata 

Chi è Nina Verdelli? Ecco tutte le info sulla compagna di Alessio Boni
Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/ninaverdelli/?hl=it)

Alessio Boni, noto attore della fiction Rai ‘La strada di casa‘, tra qualche mese diventerà papà all’età di 53 anni grazie alla sua splendida compagna Nina Verdelli: chi è, carriera e vita privata.

Boni, infatti, il compagno da diversi anni della giornalista e figlia del direttore della ‘Repubblica’ Nina. La ragazza a ben 20 anni in più rispetto all’attore e, come di solito accade, ha scelto di seguire la passione dei genitori per il giornalista.

Nina ha vissuto per diverso tempo a New York per poi ritornare in Italia dove scrive per i famosi giornali femminili Glamour e Vanity Fair.

La Verdelli oltre ad essere un’ottima giornalista è anche una nota scrittrice, infatti, ha pubblicato il romanzo ‘Breve storia triste del mondo’.

LEGGI ANCHE–> SEI MAI STATA SULLA LUNA, CHI È LIZ SOLARI: INSTAGRAM, CARRIERA E VITA PRIVATA

Chi è la compagna di Alessio Boni? Tutte le info su Nina Verdelli

A marzo dunque il noto attore de ‘La strada di casa‘, Alessio Boni, diventerà papà grazie alla sua splendida compagna Nina Verdelli: chi è, carriera e vita privata della nota giornalista.

La coppia è davvero molto riservata, infatti, solo l’anno scorso i giornali di gossip sono venuti a conoscenza della loro relazione che pare sia iniziata nel 2016.

Nina non è molto attiva su Instagram, ma condivide diversi post riguardanti il suo lavoro e i suoi spostamenti per promuovere e presentare il suo libro.

LEGGI ANCHE–> MARCO CARTA, IL PRIMO COMMENTO DOPO L’ASSOLUZIONE

Nina e Alessio hanno collaborato insieme e alla stesura dei testi dello spettacolo 66/67. Al momento non vi sono altre notizie su Nina e le foto messe da entrambi non riguardano minimamente la condizione di maternità della giornalista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera si scopre tutto. #lastradadicasa2 alle 21:25 su Raiuno.

Un post condiviso da Alessio Boni (@alessioboni66) in data:

Impostazioni privacy