Alessandra Amoroso, perché è finita con l’ex fidanzato? A spiegare il motivo è proprio lei

Alessandra Amoroso sarà tra gli ospiti di ‘La musica che gira intorno‘, ma perché è finita con il suo ex fidanzato: ecco il motivo

Alessandra Amoroso, perché è finita con l'ex fidanzato?
A. Amoroso, Fonte foto: Instagram (@ amorosoof)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, Alessandra Amoroso continua a stupire tutti e questa sera, 22 gennaio 2021, sarà tra i tantissimi ospiti de ‘La musica che gira intorno‘.

I tantissimi fan che seguono la nota artista si chiedono come mai la cantate abba terminato la relazione amorosa con il suo ex: ecco cos’è successo.

La trasmissione di Fiorella Mannoia è arrivata al suo secondo ed ultimo appuntamento e oltre alla Amoroso sul palco con lei ci saranno anche: Emma Marrone, Massimo Ghini, Ornella Vanoni, Vinicio Marchione, Brunori SAS, Silvio Orlando, Tosca, Tommaso Paradiso, Pinguini Tattici Nucleari, Francesco De Gregori, Antonello Venditti e Riccardo Cocciante.

Insomma, proprio come per la scorsa puntata anche questa sarà ricca di sorprese e tantissimo divertimento. Nel corso delle settimane Emma ed Alessandra hanno fatto molto parlare di sé grazie al loro ultimo singolo, che le vede in collaborazione, dal titolo ‘Pezzi di cuore‘.

LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso lo scatto non sfugge: “apparire ciò che non siamo”

LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso raggiante, lo scatto dolcissimo in bianco e nero

La musica che gira intorno, Alessandra Amoroso ospite di Fiorella Mannoia: perché è finita con il suo ex?

Alessandra Amoroso, perché è finita con l'ex fidanzato?
A. Amoroso, Fonte foto: Instagram (@ amorosoof)

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Alessandra Amorosa è stata la compagna, per diversi anni, del noto manager Stefano Settepani, ma la relazione amorosa tra i due è finita circa un anno fa: perché?

A spiegare il motivo è stata proprio l’amata artista che con un lungo post su Instagram aveva scritto: “Io e Stefano non stiamo insieme da un mese per motivi che non per forza devo esplicitare sui social“.

Poi aveva continuato a spiegare: “Leggo e ascolto cose non vere sul nostro rapporto e mi dispiace perché credevamo nella famiglia e in un futuro in egual modo tutti e due! Ci abbiamo provato fino in fondo, purtroppo non è finita come pensavamo…“.

Ed infine aveva concluso: “L’entusiasmo comunque salva la vita ed essa è troppo preziosa per non continuare ad amarla“.

Impostazioni privacy