Alessandra Amoroso raggiante, lo scatto dolcissimo in bianco e nero

La splendida ed amata Alessandra Amoroso, raggiante, sorprende il suo pubblico su Instagram con uno scatto in compagnia: “Io e te”, lo sguardo dice tutto

Alessandra Amoroso raggiante, lo sguardo dice tutto: "Io e te"
Alessandra Amoroso (fonte foto: GettyImages)

Continua ad emozionare, sorprendere e stupire il suo foltissimo e nutrito pubblico di fan e follower su Instagram, la meravigliosa e bravissima cantante Alessandra Amoroso, che condivide uno scatto in cui appare in compagnia del suo cagnolone: una foto molto tenera che colpisce il pubblico.

Chi segue da tempo e con passione le vicende riguardanti la splendida artista, è di certo a conoscenza del suo amore per gli animali e del profondo legame creato con quest’ultimi, come si può notare anche dallo sguardo mostrato nella foto in questione pubblicata sul social network. Sguardo che davvero dice tutto.

Alessandra, infatti, piace tantissimo al suo pubblico per diverse ragioni. Di certo per l’incredibile talento e la sua voce unica che sa regalare tante emozioni. Non di meno, la personalità, il carattere e la spontaneità della cantautrice, nel tempo hanno conquistato sempre più fan che sono davvero pazzi di lei.

LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso fa le prove da mamma: l’amore in quell’abbraccio

Alessandra Amoroso Instagram, lo scatto dolcissimo in bianco e nero: “…e ancora io & te…”

Alessandra Amoroso raggiante, lo sguardo dice tutto: "Io e te"
Alessandra Amoroso (fonte foto: Instagram, @amorosoof)

Sempre più protagonista di Instagram, social network dove è regina, la meravigliosa artista e assoluta regina dell’estate Alessandra Amoroso, conquista il suo folto e nutrito pubblico con uno scatto in bianco e nero dalla grande dolcezza e tenerezza.

In compagnia del cagnolone, come si evince dalla foto dove quest’ultimo sembra star prendendo la sua dose di coccole, l’amico a quattro zampe di Alessandra risulta essere anche particolarmente fotogenico, guardando in camera.

A colpire, oltre alla bellezza del cane, lo sguardo e il sorriso della Amoroso, innamorata del suo amico in uno scatto dove esplode, ancora una volta, tutta la semplicità e la spontaneità della cantautrice.

Nell’altra foto, invece, l’assoluto divertimento di Alessandra e un momento di gioco tra i due che intenerisce e colpisce.

“E ancora Io & Te”, è il breve ma significativo testo che appare nella didascalia che accompagna il post.

Un post, questo, che ha ottenuto l’apprezzamento da parte degli utenti, con oltre 80 mila like arrivati e quasi 700 commenti, tra complimenti, messaggi d’affetto e apprezzamenti.

In basso, riportato il post di Alessandra postato su Instagram con entrambe le foto condivise.

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone “scaccio i cattivi pensieri”: arriva la promessa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…e ancora io & te… 🖤 🤍

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

Impostazioni privacy