Questo ragazzo è Andrea, suo padre è un attore molto amato: chi è?

Questo ragazzo è Andrea è il figlio di un attore molto famoso romano e di una grande doppiatrice: lo avete riconosciuto? Ecco di chi si tratta.

Questo ragazzo è Andrea
foto facebook

“Diciamo che da separati si litiga meno. Viviamo in due case diverse, ma ci vediamo quasi tutti i giorni, anche per via di nostro figlio, Andrea, che è bello e simpatico. Siamo stati un po’ inquieti sentimentalmente, ci siamo lasciati e presi. Ci vogliamo bene, ma abbiamo la tendenza allo scontro. Ora siamo più saggi. Io vivo in un’altra cosa, così litighiamo molto meno” sono state queste alcune delle parole dell’attore romano a proposito della separazione e poi del nuovo matrimonio con la moglie.

Il loro figlio Andrea sta seguendo la strada dei genitori, ha infatti preso parte ad alcuni film, come quello del 2012 dal titolo Poker Generation di Gianluca Mingotto. Ma non è tutto con il padre segue anche lo sport anche se i due tifano per due squadre molto diverse.

Avete capito di chi si tratta, vi regalo un nuovo piccolo indizio, i genitori sono entrambi attori e doppiatori e molto spesso di trovano a dividere il palcoscenico. Il padre questo pomeriggio sarà anche ospite del programma di Rai Uno con Serena Bortone.

LEGGI ANCHE>>> Oggi è un altro giorno, Serena Bortone colpisce

LEGGI ANCHE>>> Oggi è un altro giorno, come sta Serena Bortone?

Questo ragazzo Andrea è il figlio di Francesco Pannofino: conosciamolo meglio

foto getty images

Questo ragazzo è Andrea ed è il figlio di Emanuela Rossi e Francesco Pannofino il famoso attore romano che questo pomeriggio sarà ospite di Oggi è un altro giorno su Rai Uno.

I due tra le tante passioni condividono l’amore per il calcio: “Non sono tifoso romanista. Sono della Lazio perché nel ’74 ha vinto lo scudetto e io facevo il bibitaro. Ci vedevamo la partita gratis e guadagnavamo una percentuale su quello che vendevamo. Mio figlio è romanista. Lo amo, dicono che non bisogna essere amici dei propri figli, ma io un po’ lo sono. E poi bisogna capire i giovani, lo siamo stati anche noi” queste le parole dell’attore in una lunga intervista per Vieni da me.

Oggi pomeriggio saranno ospiti del programma di Rai Uno insieme e siamo certi che sarà una lunga intervista davvero esilarante, considerando anche che il giovane sta iniziando a seguire l’esempio dei genitori anche dal punto di vista lavorativo.

foto Instagram
Impostazioni privacy