Lutto per Anna Safroncik, il coinvolgente addio sui social

Lutto per Anna Safroncik, la talentuosa attrice ha perso la sua amata nonna e ha voluto condividere il suo dolore con un post sui social.

Nelle scorse ore Anna Safroncik ha condiviso con i suoi follower un post davvero commovente. La nota attrice ha infatti subito un terribile lutto che ha molto colpito i suoi fan.

L’attrice ha infatti perso la sua cara nonna alla quale a voluto dare un ultimo addio anche sui social, scegliendo poche semplici parole che hanno tuttavia la capacità di mostrare tutto il suo dolore.

LEGGI ANCHE>>>Anna Safroncik, avete mai visto la mamma? La somiglianza è incredibile

LEGGI ANCHE>>>Kobe Bryant, un anno dopo il lutto: il cartone che aveva previsto tutto

Lutto per Anna Safroncik, addio alla sua amata nonna

Un terribile lutto ha colpito Anna Safroncik, la nota attrice ha infatti perso la sua amata nonna e ha voluto ricordarla con uno scatto sui social dove le due sono abbracciate e sorridenti.

Con poche semplici parole, Anna ha voluto dire addio alla nonna con un post su Instagram, dove ha scritto: “Buon viaggio mia adorata nonna. È un dolore immenso perderti. Vivrai per sempre dentro i nostri cuori.” 

Molti tra colleghi e amici le hanno voluto mostrare la loro vicinanza e il loro cordoglio, il maestro di Ballando con le Stelle Samuel Peron le ha scritto “condoglianze tesoro”, mentre un follower le ha voluto lasciare un dolce pensiero scrivendole “La mamma, la nonna e i nostri cari avanti con l’età sono il nostro bene più prezioso.” Anche l’attore australiano Sullivan Stapleton ha voluto mostrarle la sua vicinanza: “My thoughts and condolences are with you and the family Anna. Lots of love x” (i miei pensieri e le me condoglianze vanno a te e alla tua famglia Anna, tanto amore).

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

Impostazioni privacy