Terribile lutto per Lina Sastri, il triste addio sui social

Morto Carmelo Sastri, un terribile dolore per la nota attrice Lina che ha voluto condividere sui social il suo lutto terribile: “Carmine non può morire.”

lina sastri
Fonte Foto Facebook @linasastri

Sì è spento all’età di 73 anni Carmelo Sastri, Carmine come era chiamato da tutti. Noto imprenditore nel campo della ristorazione era il fratello dell’attrice Lina Sastri che nelle ultime ore lo ha ricordato con grande commozione sui social.

L’attrice, nota per la sua grande riservatezza, ha deciso di raccontare a tutti il suo amore nei confronti del fratello, scomparso a causa di complicazioni dovute al Covid-19.

LEGG ANCHE>>>Lutto nella politica: ci lascia il “grande vecchio” della sinistra italiana

LEGGI ANCHE>>>Paolo Bonolis straziante addio dopo il lutto: “sempre nel mio cuore

Lutto per Lina Sastri, l’attrice piange la morte del fratello Carmine

Carmine Sastri è morto all’età di 73 anni, scomparso a causa di complicazioni dovute al Covid-19. L’uomo era un imprenditore nel campo della ristorazione, era infatti proprietario de La Casa di Ninetta in Via Niccolò Tommaseo a Napoli.

A dare il triste annuncio la stessa attrice, che ha affidato il suo addio a un commovente post su Facebook: “Mio fratello Carmine ci ha lasciato. Il covid assassino lo ha vinto.” L’attrice scrive poi: “Ma Carmine non può morire” raccontando così l’amato fratello “Era un Re. Un gigante. Un Eroe romantico.”

Scrive  poi la nota attrice: “Ogni immagine di bellezza lo rispecchierà.
Ogni nota di Mozart farà risuonare la sua felicità. Ogni brillante ispirazione lo risveglierà. Ogni rischiosa azione lo ricorderà. E creerà un ristorante in cielo.” 

L’addio scritto in forma di poesia continua poi: “Carmine non può morire. È indimenticabile.” Poi in un post successivo l’attacco al virus“Questo virus assassino che toglie il rispetto e la dignità ai morti. Perché non li possiamo vedere. Accarezzare. Vestire per il viaggio.. Baciarli la fronte.”

Impostazioni privacy