MasterChef piange il bambino prodigio, aveva solo 14 anni

Una drammatica notizia sconvolge MasterChef Junior, colto dalla scomparsa di un giovanissima star che non ce l’ha fatta: “Ho il cuore spezzato”

Una brutta e triste notizia colpisce MasterChef Junior, il popolare ed amato programma dal grande seguito che purtroppo fornisce a tutti i fan e agli appassionati della trasmissione una spiacevole e grave informazioni: la scomparsa di ben Watkins, che aveva solo 14 anni.

La drammatica notizia sconvolge la versione britannica della nota trasmissione, e non solo, con il piccolo che purtroppo non ce l’ha fatta, perdendo la sua battaglia contro una rara forma di cancro che lo ha portato via a soli 14 anni.

La storia di Ben è davvero particolare, considerando che il ragazzo aveva perso i suoi genitori da pochi anni, nel 2017 quando ne aveva soltanto 11.

La famiglia parla di lui con comprensibile commozione, definendolo un eroe e paragonando la sua esistenza a quella di uno dei personaggi della Marvel, degli amati fumetti che tanto adorava leggere.

Le parole dello zio Anthony sono molto intense al riguardo: “I suoi polmoni non gli davano più l’aria di cui aveva bisogno. È stato devastante”.

Proprio i fumetti venivano letti da Ben durante i ricoveri che, nel corso del tempo, si sono fatti via via più duri e difficili. Attraverso la partecipazione alla trasmissione, il ragazzo aveva trovato una forma di ottimismo e positività, provando forti emozioni dietro i fornelli. Tuttavia, il triste evento ha avuto luogo il 16 novembre, quando il piccolo è scomparso.

LEGGI ANCHE >> Masterchef, clamorosa denuncia dell’ex concorrente: “ci hanno manipolati”

MasterChef Junior, la terribile notizia della scomparsa di Ben: il commovente addio di Gordon Ramsay

Una notizia che sconvolge MasterChef Junior, tutti i fan e gli appassionati, e tutti colori che avevano provato grande simpatia per il piccolo Ben Watkins, il giovane che, nonostante una vita molto sfortunata e una malattia da combattere, aveva mostrato il proprio talento ma soprattutto trovato l’ottimismo grazie al programma e ai fornelli.

Lo chef e conduttore della trasmissione, Gordon Ramsay, ha dato l’annuncia della scomparsa e riservato il proprio toccante e commovente addio al ragazzo, mediante un post Instagram.

Gordon spiega che oggi hanno perso un maestro della cucina, e poi si rivolge direttamente a lui:eri un cuoco casalingo di incredibile talento e un giovane ancora più forte”.

Ramsay si sofferma sulle difficoltà avute nella sua vita, “ma hai sempre perseverato”, sottolineando quanto ha amato il tempo trascorso insieme. “Oggi ho il cuore spezzato – continuaho perso il mio piccolo amico, invio tutto il mio affetto alla famiglia di Ben Watkins con questa terribile perdita”

LEGGI ANCHE >>> Masterchef Joe Bastianich racconta tutto: “Ho lasciato per Cannavacciuolo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gordon Ramsay (@gordongram)

Impostazioni privacy