Qui una bambina tra le braccia della mamma, oggi un’ex Bonas: chi è?

Nella fotografia in basso era soltanto una dolce e tenera bambina, oggi è una showgirl ed ex Bonas: riuscite a riconoscerla?

Qui una bambina tra le braccia della mamma, oggi un'ex Bonas: chi è?
Francesca Cipriani, Fonte foto: Instagram (@ francescaciprianiofficial)

La splendida bambina nelle fotografie in alto oggi è una bellissima e seducente showgirl nonché ex Bonas di ‘Avanti un altro‘: riuscite a riconoscerla?

Nello scatto a destra era davvero molto piccola ed è ritratta tra le braccia della sua adorata mamma, mentre in quella a sinistra è già più grande e somiglia molto di più a com’è oggi, eh si avete capito bene la protagonista degli scatti è proprio Francesca Cipriani.

Come in tantissimi sicuramente ricorderanno, la lunga carriera della Cipriani comincia nel lontano 2006 quando prende parte alla sesta edizione del ‘Grande Fratello‘ allora condotta da Alessia Marcuzzi.

Da qual momento in poi la sua strada nel mondo dello spettacolo è tutta in discesa, infatti, durante lo stesso anno e quello successivo è la conduttrice di ‘Show Television‘ e nel 2008 è al centro di ‘Qui studio a voi studio‘.

Per quanto riguarda i suoi ruoli da attrice, in molti la ricorderanno in ‘Finalmente a casa‘, ‘Piloti‘ e ‘Medici miei‘.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Cipriani “mi ha sequestrata”: dramma nel suo passato

LEGGI ANCHE >>> Fiammetta Cicogna, ricordate dove l’avete vista per la prima volta?

La pupa e il secchione: Francesca Cipriani ed Andrea Pucci al centro della nuova trasmissione

Qui una bambina tra le braccia della mamma, oggi un'ex Bonas: chi è?
Francesca Cipriani, Fonte foto: Instagram (@ francescaciprianiofficial)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, Francesca Cipriani sarà la conduttrice della nuova edizione de ‘La Pupa e il Secchione‘ in onda il 20 gennaio del 2021 su Italia 1 alle 21:20.

Ad accompagnare la bellissima showgirl, opinionista ed ex Bonas, ci sarà anche il famoso e seguito comico Andrea Pucci.

La nuova edizione sarà ricca di sorprese, mentre i protagonisti che allieteranno i tantissimi telespettatori nel corso delle puntate sono: Jessica Bucci, Linda Taddei, Laura Antonelli, Stephanie Bellarte, Miryea Stabile, Matteo Diamante, Mattia Garufi e Gianluca Tornese.

Come al solito, la trasmissione, o meglio l’esperimento, metterà a confronto due mondi completamente diversi, infatti, da un lato ci saranno le pupe e dall’altro i secchioni anche se la nuova edizione mischierà un po’ le carte in tavola.

Impostazioni privacy