Emanuela Rossi moglie Francesco Pannofino: perchè si erano separati?

Emanuela Rossi moglie Francesco Pannofino è una doppiatrice e attrice di successo e la sua voce è una delle più famose al mondo: ecco il motivo.

Emanuela Rossi moglie Francesco Pannofino
foto sito personale

Questo pomeriggio l’attore romano sarà ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno in onda su Rai Uno con Serena Bortone e per l’occasione siamo certi che parlerà anche della sua famiglia.

Non è infatti l’unico artista nella sua casa, la moglie è anche lei attrice e doppiatrice di grande successo, forse in pochi lo sanno ma presta la voce, tra le tante anche ad una grande attrice americana conosciuta in tutto il mondo.

Prima di scoprire di chi si tratta però vi svelo una curiosità, i coniugi si erano separati nel 2006 per poi tornare insieme poco dopo e risposarsi nel 2011 pur decidendo di vivere separati di comune accordo.

LEGGI ANCHE>>> Vince alla lotteria ma non può incassare la grande vincita

LEGGI ANCHE>>> Joe Biben giura da Presidente degli Stati Uniti d’America

Emanuela Rossi moglie Francesco Pannofino: la sua una voce molto famosa

foto facebook

Emanuela Rossi moglie Francesco Pannofino, è anche lei una grande attrice e doppiatrice italiana che nel corso della sua carriera ha prestato la voce per tantissime star americane.

Una tra tutte Michelle Pfeiffer e Emma Thompson di cui è doppiatrice ufficiale, ma insieme a loro di molte altre:  Robin Wright, Rene Russo, Sissy Spacek, Cate Blanchett, Kristin Scott Thomas, Emmanuelle Seigner, Kim Basinger, Debra Winger, Angela Bassett e Rebecca De Mornay, Angelina Jolie e altre ancora.

Ma non è tutto, come accennato prima la sua è una grande famiglia di artisti, doppiatori sono anche i due fratelli Massimo e Riccardo, senza dimenticare i cugini Fabio e Laura Boccanera. Insomma davvero un destino segnato il suo che condivide con il marito non solo questo lavoro, ma anche molto spesso il teatro, il cinema e la televisione. I due hanno anche un figlio Andrea.

Prima di concludere però vi regalo una piccola curiosità interessante, uno dei suoi primi doppiaggi è stato quando era ancora molto piccola, l’attrice ha prestato la voce a Pippi Calzelunghe nella nota serie rimasta indimenticabile.

Impostazioni privacy