Fa nascere il suo piccolo, ma il destino li separa subito: aveva 18 anni

La terribile storia che ha scosso l’opinione pubblica. Una morte inspiegabile dopo aver dato alla luce il suo piccolo.

Danielle Jones
Danielle Jones (Facebook)

Una vicenda incredibile, tragica, che arriva dall’Inghilterra, protagonista, nel tragico dramma che ha caratterizzato la fine dei suoi giorni è Danielle Jones, 18 anni. Incinta del suo primo figlio, il parto, e poi la morte improvvisa. Qualcosa che non è ancora stato chiarito, qualcosa che non è stato compreso. Cosa sia successo alla giovane Danielle, dopo aver dato alla luce il suo piccolo, che non vedrà mai, e che crescerà senza la sua mamma.

La famiglia della ragazza, sconvolta, alla ricerca della verità sulla morte della 18enne, non sapeva della sua gravidanza, scoperta soltanto dalle cronache degli ultimi giorni di vita di Danielle. Il piccolo dato alla luce, lotta ora per la vita, ancora ricoverato in ospedale a causa di una serie di problemi riscontrati all’indomani del parto. Il compagno di Danielle, Ozzy, è ormai attaccato al piccolo, lo crescerà lui e chiede aiuto, chiede di non essere lasciato solo in questa triste vicenda, in questa triste e tragica pagina della sua vita.

LEGGI ANCHE >>> La foto di una bambina morta di leucemia per fare soldi: la truffa ignobile

LEGGI ANCHE >>> Ditemi se mia madre è morta Strage di anziani in Rsa

La morte misteriosa dopo il parto: organizzata una raccolta fondi per il funerale della ragazza

Intanto, il compagno di Danielle, ha fatto partire una campagna di raccolta fondi tramite GoFoundMe, per avere a disposizione la cifra disponibile per organizzare un degno funerale alla giovane Danielle. Il giovane ormai, solo, ha dichiarato che la sua vita sarà tutta per il piccolo che ancora combatte per le sue complesse situazioni di salute.

Crescerà insieme a lui, dice, nel ricordo di sua madre, provando a non fargli mancare mai nulla. Nel frattempo anche le forze dell’ordine, indagano, per scoprire cosa sia davvero successo alla giovane Danielle, che ha salutato la vita, a 18 anni.

Impostazioni privacy