Milly Carlucci ha fatto qualche ritocchino? Il prima e dopo scatena il dubbio

Milly Carlucci si è fatta qualche ritocchino? La conduttrice di Ballando con le stelle non è stata risparmiata da Striscia la Notizia e il suo scanner test

Ballando con le stelle, scintille: Milly Carlucci blocca tutto
Milly Carlucci (fonte foto: GettyImages)

Milly Carlucci è una delle conduttrici più apprezzate della tv. La sua professionalità e la sua bellezza incommensurabile ne hanno fatta la presentatrice perfetta per Ballando con le stelle, lo show che vede i personaggi famosi cimentarsi in prove di ballo, affiancati da ballerini protagonisti.

Lo show va in onda ogni sabato sera su Rai Uno e gode di un ottimo riscontro in termini di ascolti. Negli anni la Carlucci sembra ringiovanire sempre più e il suo charme, il suo fascino è travolgente.

Striscia la Notizia è il tg satirico di Antonio Ricci, noto per la sua ironia tagliente e che non risparmia proprio nessuno. Questa volta è toccata proprio a Milly Carlucci, che è entrata a far parte della rubrica del programma “Fatti e rifatti”. Dunque anche la conduttrice ha fatto qualche ritocchino?

LEGGI ANCHE >>> Milly Carlucci avete mai visto la sua casa? L’appartamento che non ti aspetti

Milly Carlucci protagonista di “Fattti e Rifatti” di Striscia la Notizia: quali ritocchini per la conduttrice?

Striscia la Notizia ci ha preso gusto e ancora una volta Milly Carlucci è finita nel mirino del tg satirico, dopo il tapiro d’oro consegnato alla presentatrice da Valerio Staffelli, per via della “sfortunata” edizione di Ballando con le stelle.

Questa volta, il volto della Rai è finita nella rubrica “Fatti e Rifatti”, che riprende i personaggi famosi che si sono sottoposti a qualche ritocchino di chirurgia plastica. Dunque anche Milly Carlucci non è stata esente da questa pratica.

Il suo volto è finito sotto le lenti dello scanner test che ha evidenziato delle correzioni qua e là. In particolare le labbra che sembra siano state lievemente rivitalizzate. E il viso? Si domanda Ficarra, conduttore dello show. Anche quello pare sia stato abilmente rimpolpato.

Insomma, tutti conoscono Striscia e il suo umorismo spesso pungente. Ciò non toglie l’abbacinante avvenenza della Carlucci che, come già detto, resta una della conduttrici più amate e apprezzate del piccolo schermo.

LEGGI ANCHE >>> Picone guarito dal Covid: quando tornerà a Striscia La Notizia?

Impostazioni privacy