Sapete quanto guadagna Alessia Marcuzzi? Cifre da capogiro

Alessia Marcuzzi continua a sorprendere grazie ai suoi tanti programmi, ma sapete quanto guadagna la conduttrice? Cifre da capogiro

Sapete quanto guadagna Alessia Marcuzzi? Cifre da capogiro
A. Marcuzzi, fonte foto: Instagram (@ alessiamarcuzzi)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sul social ed altrettanto in televisione, Alessia Marcuzzi continua a sorprendere, ma sapete quanto guadagna la nota e seguita conduttrice? Cifre da capogiro.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota conduttrice è stata al centro del gossip la scorsa estate a causa del presunto flirt con il noto ballerino ed ex concorrenti di ‘Amici di Maria De Filippi‘, Stefano De Martino.

Entrambi i protagonisti dei pettegolezzi, però, hanno immediatamente smentito le voci che li vedevano al centro della bufera.

De Martino, infatti, con una lunga dichiarazione aveva provato a sensibilizzare tutti quelli che avevano messo in giro le voci perché nella bufera vi erano finiti anche i rispettivi figli; la showgirl e conduttrice, invece, aveva pubblicato uno scatto in cui vi era ritratto un libro di Woody Allen dal titolo ‘A proposito di niente‘.

Inoltre, le tante apparizioni in tv della Marcuzzi continuano a permetterle di stare al centro dei suoi seguaci.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi ironizza pensando al tempo che passa: il web apprezza

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi mamma apprensiva: ecco cos’ha fatto la conduttrice

Alessia Marcuzzi, le cifre della conduttrice sono esorbitanti: ecco quanto guadagna

Sapete quanto guadagna Alessia Marcuzzi? Cifre da capogiro
A. Marcuzzi, fonte foto: Instagram (@ alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi continua a far parlare di sé, ma sapete quanto guadagna la showgirl e famosa conduttrice?

Tutti sanno che, Alessia è al centro di diverse trasmissioni televisive, infatti, qualche mese fa ha presentato la nuova ed attesa edizione di ‘Temptation Island‘ e durante questo periodo, invece, è la protagonista della trasmissione in onda su Italia 1, ‘Le Iene‘.

In realtà, quantificare il guadagno della conduttrice non è per niente semplice, ma alcuni dati pubblicati qualche anno fa, in merito alla sua presenza fissa nel ruolo di conduttrice a ‘L’Isola dei famosi‘, si può risalire a qualche cifra.

Secondo quanto scritto dal noto sito ‘Money.it‘, ogni puntata in cui la Marcuzzi presentava il noto reality show equivaleva a ben 90 mila euro. Ovviamente, bisogna anche sommare le cifre delle altre trasmissioni da lei condotte, ma al momento non sono note.

Impostazioni privacy