Sanremo Amadeus sceglie una giovane donna per l’Ariston: di chi si tratta

Sanremo Amadeus sceglie una co-conduttrice d’eccezione che lo affiancherà insieme a Fiorello, è un volto conosciuto: scopriamo di chi si tratta.

Sanremo Amadeus sceglie una giovane donna

Dopo la conferma della nuova edizione del Festival di Sanremo che sarà nella prima settimana di Marzo, nonostante le restrizioni Covid, si va avanti con la formazione del cast. I primi nomi oltre a Rosario Fiorello sono stati Elodie, Zlatan Ibrahimovich e Achille Lauro, ma un nuovo nome è spuntato all’orizzonte.

Si tratta di una donna bellissima italiana, sposata con un calciatore davvero molto conosciuto che da tanti anni gioca con la Juventus, con cui ha costruito una splendida famiglia protagonista molto spesso dei social.

Prima di svelarvi di chi si tratta, vi lascio un piccolo indizio, il nome del calciatore è Alvaro Morata: avete capito di chi si tratta, inseguito vi svelo qualche curiosità. Ecco il suo nome.

LEGGI ANCHE>>> Sanremo 2021, kermesse rischia la cancellazione?

LEGGI ANCHE>>> Suggestione infiamma Sanremo 2021: di cosa si tratta?

Sanremo Amadeus sceglie Alice Campello: conosciamola meglio

Alice Campello
foto getty images

Sanremo Amadeus sceglie una giovane donna, si tratta di Alice Campello, moglie di Morata e madre di tre piccoli bambini: Alessandro, Leonardo e Edoardo che sono spesso protagonisti dei social.

La notizia per il momento non ha una conferma, ma sembra che la notizia sia abbastanza certa, almeno questo è quello che trapela dalle parole riportate sul Corriere della Sera. Lo scoop infatti è stato dato nel programma Ogni Mattina di Tv8 dal giornalista Santo Pirrotta e sembra proprio che no ci siano tanti dubbi.

Ad ogni modo, la signora Morata è italianissima, nata a Mestre anche se oggi vive a Torino, nonostante la sua giovanissima età ha già costruito una bellissima famiglia. Il suo terzo figlio Edoardo è nato solo quattro mesi fa, arrivato dopo la nascita dei due gemellini che oggi hanno due anni. La sua relazione con il calciatore della Juventus è iniziata nel 2016 con il matrimonio realizzato l’anno successivo.

Lei è una nota influencer, molto seguita sui social, ma non è tutto da anni svolge anche il lavoro di modella e imprenditrice, ha infatti da poco dato vita al suo brand dal nome Masqmai che si occupa di bellezza. Non vediamo l’ora di vederla sul palco dell’Ariston.

Impostazioni privacy